Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sembra strano un simile calo di capacità, ma se manca la domanda non si possono certo operare i voli in perdita.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Su Amadeus compare il PVG-MXP non stop operato con A342
PVG-MXP
11:10 ----- 16:45 -2-4--7
Ma una volta arrivato a Malpensa che fa???
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non mi sembra che non ci sia domanda visto che gli italiani volano riprotetti con Lufthansa e Air France su queste tratte. Le hai già fatte queste tratte con queste compagnie?
Non mi sembra che non ci sia domanda visto che gli italiani volano riprotetti con Lufthansa e Air France su queste tratte. Le hai già fatte queste tratte con queste compagnie?
io guardo i fatti e quando non ci sono voli diretti significa che non c'è sufficiente domanda. Perchè capisco che AZ possa non avere un appeal sul passeggero, ma se neppure Air China riesce a riempire i voli allora i dubbi sono più che leciti.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
una tariffa scandalosa di BA, 1.980 Euro, ma il volo diretto è troppo una libidine.
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Beh non è così semplice. Su questo si innestano delle logiche di alleanza che non sono sempre così semplici.
Beh io la penso diversamente: cosa significa che se non ci sono voli diretti è perchè non c'è richiesta. Ma bevi?
Beh io la penso diversamente: cosa significa che se non ci sono voli diretti è perchè non c'è richiesta. Ma bevi?
Hai ragione, a pensare diversamente da te significa essere degli ubriaconi.
Ma era in tono ironico.