Air Canada chiude la FCO-YUL?

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da swissair135

Ragazzi,

La rotta sara cancellata in una o due settimane. A perche Air Canada perdono alcuni 767
Boh, allora questi stanno fuori come un balcone :D

a vedere il comunicato è davvero un controsenso a meno che dovendo scegliere tra alcune rotte le altre erano più performanti, forse li si potrebbe spiegare

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Sul 330 ci credo poco, magari su un 763. A Marzo ritornerò a Montreal ma non ho ancora programmato a chi affidare il mio trip...
Il 763 già vola su YYZ, quindi servirebbe una macchina più capiente del 763 almeno in un breve periodo. Per me AC potrebbe provare.

Su YYZ proverei magari il 330 ma su YUL il 763 penso sia piuttosto soddisfacente.

Il 762 ha 24 posti in biz e 183 in economy, il 763 varia ma i posti in biz ed economy sono poco più numerosi. Il 330 ha il doppio dei posti in biz (42) e un economy di 224. A mio avviso preferiscono mandarlo dove riescono a raccattare una clientela business più numerosa e che sia disposta a spendere di più.

Infatti io intendevo dire, ma forse ho scritto in maniera poco chiara, che su YYZ potrebbero provare il 333, su YUL potrebbero provare a mandare il 763 se davvero vogliono tenere in piedi la rotta. Se no la lasciassero ad AirOne e piazzassero un bel c/s!