Air Cairo e Neos


Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
Buonasera a tutto il forum...

Ho un piccolo grande dubbio, ho un volo di andata per l'Egitto con Air Cairo e il ritorno lo stavo bigliettando con Neos, ma al momento del pagamento mi esce scritto:
" Si ricorda che l’uscita dal paese con volo charter è concessa entro 30 giorni dall’ingresso solo ai passeggeri che sono entrati nel paese con volo charter. La mancanza di tale requisito potrà comportare il negato imbarco sul volo da parte delle autorità egiziane e l’obbligo di acquistare un biglietto di linea."

Vuol dire che non posso prenotare un pier to pier con loro? Rischio di restare a terra e dover prendere altro volo?
Grazie e scusate se la domanda vi sembrerà banale
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,007
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu