Air Berlin-Tuifly riduce su PSA

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
Air Berlin-Tuifly ha ridotto il PSA-CGN da 5x a 3x per la summer 2010.
Nella summer 2009 il volo era daily.
Cancellati definitivamente inoltre i collegamenti diretti per Stoccarda e Hannover.
E' ormai diventata marginale la presenza di Air Berlin-Tuifly su PSA.

Air Berlin-Tuifly ha ridotto il PSA-CGN da 5x a 3x per la summer 2010.
Nella summer 2009 il volo era daily.
Cancellati definitivamente inoltre i collegamenti diretti per Stoccarda e Hannover.
E' ormai diventata marginale la presenza di Air Berlin-Tuifly su PSA.

mi dispiace per i colleghi pisani, ma hanno un aeroporto con due piste molto grande ha un potenziale enorme per tutta la toscana,altro che firenze, ci sono anche collegamenti interconinentali di delta e voli di linea per tutta europa, mi viene da sorridere! c'è anche ryanair e easyjet e pure wizzair...e poi a 2 ore di treno c'è roma, come si fà a non essere ottimisti?? :)

mi dispiace per i colleghi pisani, ma hanno un aeroporto con due piste molto grande ha un potenziale enorme per tutta la toscana,altro che firenze, ci sono anche collegamenti interconinentali di delta e voli di linea per tutta europa, mi viene da sorridere! c'è anche ryanair e easyjet e pure wizzair...e poi a 2 ore di treno c'è roma, come si fà a non essere ottimisti?? :)

Scusa ma non capisco cosa centra con la riduzione di airberlin.........

Voglio sperare che possa essere fatta in ottica di suddividere il flusso tra Toscana e Renania tra CGN e DUS.
Aspettiamo la presentazione ufficiale di quel che sarà l'estate AB in Toscana guardando anche ad una ipotetica ripresa dei collegamenti verso STR e magari ad una attivazione di un collegamento tra Pisa e la Sassonia (Lipsia).

Se nulla di tutto ciò si realizzasse c'è solo da prendere atto di una diminuzione di appeal della Toscana in Germania e sperare in una intensa e capillare promozione del brand Toscana nel mercato tedesco da parte degli enti preposti a questo lavoro.