Air Berlin riduce il Palermo-Colonia a stagionale?

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
0
Palermo - Toronto
Dal sito della compagnia Air Berlin, il volo risulta in vendita fino ad ottobre per poi riprendere a marzo.. Sui GDS invece il volo è ancora disponibile tutto l'inverno..

Sinceramente non riesco a capire il perché di questa scelta.. Per diversi anni Colonia è stata la rotta internazionale più trafficata da PMO..
Da PMO soprattutto Air Berlin si impegna molto poco.. Non esistono rotte verso Francoforte, Berlino, Dusseldorf.. Si attendono altre notizie..

beh si sa che il nostro scalo nonostante le ottime performance sull'internazionale si vede sempre più diminuite le rotte internazionali!!!Per me è una scelta inspiegabile visto che gli lf son discreti!!! comunque ormai nessuna ,o quasi, compagnia vive senza incentivi di vario tipo(dal co-marketing,a sconti sulle tariffe aeroportuali,a incentivi statali ecc...)quindi non so se in questo caso sia stata gesap a far scappare la compagnia o magari questa si è impegnata dove vi erano condizione più favorevoli.....!sta di fatto che lhi mettendo monaco stagionale ha un pò contrastato il monaco di ab!comunque sia le tariffe erano davvero poco convenienti e a questo punto mi auguro che gesap riesca a far investire ancor più compagnie low cost come u2 e fr che fino ad ora si son concentrate solo sull'internazionale!

beh si sa che il nostro scalo nonostante le ottime performance sull'internazionale si vede sempre più diminuite le rotte internazionali!!!Per me è una scelta inspiegabile visto che gli lf son discreti!!! comunque ormai nessuna ,o quasi, compagnia vive senza incentivi di vario tipo(dal co-marketing,a sconti sulle tariffe aeroportuali,a incentivi statali ecc...)quindi non so se in questo caso sia stata gesap a far scappare la compagnia o magari questa si è impegnata dove vi erano condizione più favorevoli.....!sta di fatto che lhi mettendo monaco stagionale ha un pò contrastato il monaco di ab!comunque sia le tariffe erano davvero poco convenienti e a questo punto mi auguro che gesap riesca a far investire ancor più compagnie low cost come u2 e fr che fino ad ora si son concentrate solo sull'internazionale!

Si ma la cosa peggiore è che come ben sai in inverno PMO è praticamente vuota di collegamenti internazionali.. E poi sinceramente, invece di destagionalizzare i flussi da/per PMO, si aiutano a diventare stagionali.. Già AB ha due collegamenti stagionali (Colonia e Zurigo).. Mi è venuto in mente che potesse prendere la rotta Germanwings, ma non credo.