Air Berlin : operativo voli di linea 07

Citazione:Messaggio inserito da airone

Interessante il dato della milano-berlino con il doppio di AB, un AP da Linate, 2 U2 da MXP e 3 AZ da MXP.

Veramente un offerta molto ampia, quella dal bacino lombardo verso la capitale tedesca ! Manca solo Lufthansa (o perlomeno la collega Germanwings)...:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
BERGAMO
Berlino/Tegel : 2 daily Lun-Ven, 1 daily Sab-Dom
Norimberga : cancellata

BGY-TXL è 2x daily anche la domenica.
NUE aspetterei a darla per cancellata, magari non è stata ancora caricata.

Inoltre tempo fa si parlava di un probabile BGY-VIE operato da Niki, ci sono novità?

io invece nutro molto fiducia e simpatia x questa compagnia che oltre ad essere una compagnia l/c ha saputo sottrarre passeggeri e clientela business alle altre grandi compagnie di bandiera... offrendo un prodotto di qualità.

evidentemente AB da roma preferisce puntare sulla germania, probabilmente aprirà poi anche sulla capitale ma non è che se fa una cosa da una parte deve farla anche dall'altra.

@BalorMXP:No no, indubbiamente

Peró per quanto posso capire che l'area milanese giustifichi un volo Daily su PMI, non capisco perché Roma non abbia nessun volo diretto...

A parte il traffico turistico verso l'isola (esiguo d'inverno) capisco che vogliano fare feeder sull'HUB di PMI, ma perché non farlo da Roma per poi smistare i pax in tutta la Spagna e il Portogallo?

@AlitaliaFAN: neanche io mi riferivo a te [:p]

Non era riferito a te ;)

Comunque sono del tuo stesso parere... In estate il volo avrebbe successo, in inverno magari abbassando le frequenze riesci pure a raccattare qualche transito.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu