Air Berlin : operativo voli di linea 07

Citazione:Messaggio inserito da airone

Interessante il dato della milano-berlino con il doppio di AB, un AP da Linate, 2 U2 da MXP e 3 AZ da MXP.

Veramente un offerta molto ampia, quella dal bacino lombardo verso la capitale tedesca ! Manca solo Lufthansa (o perlomeno la collega Germanwings)...:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
BERGAMO
Berlino/Tegel : 2 daily Lun-Ven, 1 daily Sab-Dom
Norimberga : cancellata

BGY-TXL è 2x daily anche la domenica.
NUE aspetterei a darla per cancellata, magari non è stata ancora caricata.

Inoltre tempo fa si parlava di un probabile BGY-VIE operato da Niki, ci sono novità?

io invece nutro molto fiducia e simpatia x questa compagnia che oltre ad essere una compagnia l/c ha saputo sottrarre passeggeri e clientela business alle altre grandi compagnie di bandiera... offrendo un prodotto di qualità.

evidentemente AB da roma preferisce puntare sulla germania, probabilmente aprirà poi anche sulla capitale ma non è che se fa una cosa da una parte deve farla anche dall'altra.

@BalorMXP:No no, indubbiamente

Peró per quanto posso capire che l'area milanese giustifichi un volo Daily su PMI, non capisco perché Roma non abbia nessun volo diretto...

A parte il traffico turistico verso l'isola (esiguo d'inverno) capisco che vogliano fare feeder sull'HUB di PMI, ma perché non farlo da Roma per poi smistare i pax in tutta la Spagna e il Portogallo?

@AlitaliaFAN: neanche io mi riferivo a te [:p]

Non era riferito a te ;)

Comunque sono del tuo stesso parere... In estate il volo avrebbe successo, in inverno magari abbassando le frequenze riesci pure a raccattare qualche transito.