A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 0 50 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 16 Marzo 2006 #1 Nel loro network da STN figurano anche Mancester ed Alicante. A proposito nessuno sa come stanno andando i voli per EDI e GLA?
Nel loro network da STN figurano anche Mancester ed Alicante. A proposito nessuno sa come stanno andando i voli per EDI e GLA?
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,256 1,441 161 N/D 16 Marzo 2006 #2 Sulla Londra Stansted-Belfast si andranno a scontrare direttamente con Easyjet che opera fino a 5x daily!
Sulla Londra Stansted-Belfast si andranno a scontrare direttamente con Easyjet che opera fino a 5x daily!
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 16 Marzo 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Sulla Londra Stansted-Belfast si andranno a scontrare direttamente con Easyjet che opera fino a 5x daily! Clicca per espandere... EasyJet ed Air Berlin operano sullo scalo di Belfast International (BFS), mentre FlyBe e Bmi volano da Londra (LHR e LGW) su Belfast City (BHD)
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Sulla Londra Stansted-Belfast si andranno a scontrare direttamente con Easyjet che opera fino a 5x daily! Clicca per espandere... EasyJet ed Air Berlin operano sullo scalo di Belfast International (BFS), mentre FlyBe e Bmi volano da Londra (LHR e LGW) su Belfast City (BHD)