per me hanno fatto la spartizione perfetta: CGN e DUS secondo me coprono lo stesso bacino (mezz'ora di treno tra le due) così come VCE e TSF: invece di scornarsi si son divisi, uno a fare CGN-TSF e l' altro DUS-VCE
secondo me si formerà una spartizione, poi bisogna vedere anche quante connessioni AB permetterà via DUS, che quindi potrebbero contribuire al riempimento
Vero! Resta il fatto però che l'area di DUS verrà servita sia da Air Berlin che da Ryanair...
AB su DUS mentre FR da TSF a NRN... quest'ultimo passa da 4xw a daily...
Non sarà forse un pò troppa capacità?
Esattamente.E aggiungo anche che molti pax da/per Niederrhein/Weeze non hanno come destinazione/origine Dusseldorf&dintorni, ma altre città e nazioni (Paesi Bassi).
Esattamente.
Infatti l'Olanda inizia a 1 km dalla testata 09 di Weeze.
Non pensavo fosse cosi vicino all' Olanda, ma il sedime dell' aeroporto è tutto in Germania o sconfina in Olanda?
E' interamente in territorio tedesco, tuttavia davanti all'aerostazione non a caso sventolano sia la bandiera tedesca che quella olandese.
![]()