Alitalia Fan Voce Riconosciuta Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,172 634 161 37 Abu Dhabi 10 Maggio 2006 #1 Che posto è? In che giorni opererà? Con che aereo saranno effettuati i voli? Caldi mode OFF
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 10 Maggio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan Che posto è? In che giorni opererà? Con che aereo saranno effettuati i voli? Caldi mode OFF Clicca per espandere... Dai, povero !
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan Che posto è? In che giorni opererà? Con che aereo saranno effettuati i voli? Caldi mode OFF Clicca per espandere... Dai, povero !
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 10 Maggio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Dai, povero ! Clicca per espandere... E' un modo per non rispondere? CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Dai, povero ! Clicca per espandere... E' un modo per non rispondere? CIAO _goa
Alitalia Fan Voce Riconosciuta Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,172 634 161 37 Abu Dhabi 10 Maggio 2006 #4 Probabilmente [:256] No, dai, chiedo veramente... Che cavolo se ne fa AB di due voletti per una destinazione sconosciuta? [xx(]
Probabilmente [:256] No, dai, chiedo veramente... Che cavolo se ne fa AB di due voletti per una destinazione sconosciuta? [xx(]
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 10 Maggio 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan Probabilmente [:256] No, dai, chiedo veramente... Che cavolo se ne fa AB di due voletti per una destinazione sconosciuta? [xx(] Clicca per espandere... Che scemo ! Non ho messo le date : 02 settembre l'andata (FCO-PAD) 06 settembre il ritorno (PAD-FCO) Paderborn è in Germania, non lontano da città importanti come Bielefeld, Dortmund e Gottingen. Visto il periodo e visto l'operativo, direi che sono voli speciali per una fiera, non saprei quale, dato che ho perso l'elenco che avevo.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan Probabilmente [:256] No, dai, chiedo veramente... Che cavolo se ne fa AB di due voletti per una destinazione sconosciuta? [xx(] Clicca per espandere... Che scemo ! Non ho messo le date : 02 settembre l'andata (FCO-PAD) 06 settembre il ritorno (PAD-FCO) Paderborn è in Germania, non lontano da città importanti come Bielefeld, Dortmund e Gottingen. Visto il periodo e visto l'operativo, direi che sono voli speciali per una fiera, non saprei quale, dato che ho perso l'elenco che avevo.
Goldendog Utente Registrato 14 Novembre 2005 396 0 0 MXP 10 Maggio 2006 #6 http://www.airport-pad.com/index_en.html