Germania-Austria, Air Berlin vola da 11 città
Germania-Austria, Air Berlin vola da 11 città
Germania-Austria, nel 2010 con Air Berlin si vola su Rimini da 11 destinazioni:
COLONIA/BONN, BERLINO, AMBURGO, MUNSTER/OSNABRUCK, STOCCARDA, KARLSRUHE/BADEN BADEN, NORIMBERGA (COLLEGAMENTI DIRETTI);
MEMMINGEN, MONACO DI BAVIERA, SALISBURGO, VIENNA (VIA COLONIA/BONN).
Dalla Germania e dall’Austria nel 2010 con Air Berlin si vola su Rimini da Colonia/Bonn, Berlino, Amburgo, Munster/Osnabruck, Stoccarda, Karlsruhe-Baden Baden, Norimberga (collegamenti diretti non-stop); Memmingen, Monaco di Baviera, Salisburgo, Vienna (via Colonia/Bonn).Sono 11 complessivamente le località di forte interesse turistico che tra la fine di aprile-inizi di giugno saranno collegate con l’intera costa emiliano romagnola e parte delle Marche.
Oltre il 90 per cento del mercato di lingua tedesca potrà contare su voli diretti non stop e voli via Colonia/Bonn a cadenza settimanale (Berlino, Amburgo, Munster/Osnabruck, Stoccarda, Baden-Baden e Norimberga; Memmingen, Monaco di Baviera, Salisburgo e Vienna o il sabato o la domenica) e a cadenza trisettimanale (Colonia/Bonn, martedì-giovedì e domenica).
“Prosegue il programma di sviluppo concertato con Air Berlin. L’obiettivo che ci siamo prefissati – spiega Massimo Vannucci, vicepresidente Aeradria Spa e amministratore delegato di Riviera di Rimini Promotions – è quello di coprire tutti i lander aggiungendo al contempo destinazioni fuori dalla Germania e che saranno lanciate a breve. Puntiamo dunque a consolidare il rapporto con la compagnia che si conferma quale prima low cost tedesca”.
DESTINAZIONI CON VOLI DIRETTI NON STOP (7)
COLONIA/BONN
BERLINO
AMBURGO
MUNSTER/OSNABRUCK
STOCCARDA
KARLSRUHE/BADEN-BADEN
NORIMBERGA
DESTINAZIONI CON VOLI VIA COLONIA/BONN
MEMMINGEN
MONACO DI BAVIERA
SALISBURGO
VIENNA
http://www.riminiairport.com/index....-stampa-aeroporto-di-rimini&Itemid=92&lang=it