Air Bee: svelato l'operativo. Si parte il 4/02


in pratica è un solo aereo a fare la rotazione....ma hanno una sola macchina ?
 
Auguri naturalmente.

Ma non nego di avere un mare di perplessità che non ripeto in quanto le avete già esposte.

Comunque sulla pagina "flotta" del sito l'ottantone è tenuto in palmo di mano [8D][8D][8D].

Ciao
Massimo
 
Al momento sembra un pessimo riciclo di aerei all'italiana. Se si fanno soldi su quelle rotte perchè non ci prova direttamente la Itali?

Invece in italia la Itali prende gli aerei usati di AZ per fare una compagnia e noleggiare questi aerei ad un altra compagnia che senza aerei fa una compagnia e crede di essersi inventata il nuovo business.

Come diceva airblu sulla rotta è fallita Ryanair ed è tutto.
 
con sto operativo qua la vedo duretta, anzi inutile a parte quei quattro gatti che recupereranno da brescia, bastava un saab 340 non serviva scomodare un bell'emmedi80 che consuma come una portaerei...
 
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

con sto operativo qua la vedo duretta, anzi inutile a parte quei quattro gatti che recupereranno da brescia, bastava un saab 340 non serviva scomodare un bell'emmedi80 che consuma come una portaerei...

sicuro che non usino il metroliner di Itali ? :D:D 19 posti dovrebbero bastare
 
Mi chiedo come competere con una Ryanair che offre 3 A/R daily fra BGY e CIA ad orari buoni...

Esempio di a/r in giornata fra un mese:

Lun, 21 Gen 08
Flight 9462
08:05 Partenza Milan Bergamo (BGY)
09:1 Arrivo Rome Ciampino (CIA)

Lun, 21 Gen 08
Flight 9465
20:20 Partenza Rome Ciampino (CIA)
21:20 Arrivo Milan Bergamo (BGY)

Andata (Reg fare)
1 @ 9.08 EUR 9.08 EUR
Tasse e spese 20.56 EUR

Ritorno (Reg fare)
1 @ 9.08 EUR 9.08 EUR
Tasse e spese 23.33 EUR


Costo totale del volo
spese di amministrazione escluse (se applicabili)

62.05 EUR

MAH!
 
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Un'apina mi ha detto che ci saranno lavori a FCO e chiuderanno una pista ed e' per questo che il primo volo sara' alle 09.15. Da marzo verra' anticipato verso le 07.00
[:0][:0]
 
mah, un in bocca al lupo ai nuovi colleghi arrivati, anche se trovo inutile aprire una nuova compagnia, quando invece se ne dovrebbero chiudere o fondere tra di loro molte altre... A proposito, non misembra di aver visto, sul sito, il nome di chi ci mette i soldi... e non manca nemmeno un pò di faccia tosta, quando sul sito magnificano le caratteristiche tecniche dell'Ottantone, manco fosse il dreamliner...
 
Bee Jet Set Carnet
150 Euro All Inclusive

Air Bee, in collaborazione con Itali Airlines, ha studiato un prodotto dedicato ai clienti, individuali o aziende, che si spostano frequentemente tra Brescia e le città di Roma o Napoli.

Per il prepagamento di 10 segmenti di volo, con l’applicazione delle regole associate alla tariffa Open e una serie di servizi addizionali studiati per semplificare al massimo le procedure aeroportuali.
Il Bee Jet Set Carnet verrà integrato nella struttura tariffaria Open; oltre ai vantaggi associati a questi livelli tariffari, offrirà al cliente la possibilità di cambi senza adeguamenti tariffari e, in aeroporto, prima della partenza del volo, darà accesso ai seguenti servizi:

* Ritiro della carta di imbarco da parte di personale aeroportuale e, in caso di bagagli da imbarcare, consegna dei bagagli al check-in.
* Accesso alla sala VIP.
* Assistenza da parte di personale dedicato e trasferimento direttamente sotto bordo, evitando le procedure di imbarco.

Per avere maggiori informazioni o per acquistare Bee Jet Set Carnet è sufficiente contattare il Call Center Air Bee al numero 899 656525 o all’indirizzo info@air-bee.com

MAH !
 
Sandro Olimpieri - Candidato a Accountable Manager

Military Aviation Lieutenant – 1961
Nominated Flight Instructor – 1972
Captain for Governmental flights 1972-1988
Second in command on the Presidential Aircraft 1978-1985
Commander of the Italian Tech-Ops Area in Mogadiscio – 1988-1990
General of the Military Italian Aviation – 1992-1998
Flight Inspector on behalf of ENAC (Italian CAA) 1998-2003
Three gold medals, Official Knight of the Italian Republic

---

Secondo me e' Sante Olimpieri... e l'inglese e' involontariamente comico, qua e la' ;)
 
Citazione:Messaggio inserito da CharlieTango
...
Secondo me e' Sante Olimpieri... e l'inglese e' involontariamente comico, qua e la' ;)
Mi domando se l'inglese che parlava nella "Military Italian Aviation" fosse questo, perché se è così nessuno l'avrebbe capito !!!

Si dovrebbe dire "Italian Air Force" ma forse usare Aviation fa volutamente confusione con la Civil Aviation ;)