Air Bee: svelato l'operativo. Si parte il 4/02

goafan

Utente Registrato
Da febbraio 2008, con la compagnia aerea ITALI, che opererà i voli, verranno offerte le rotte Brescia Roma e Brescia Napoli.
I voli Itali ospiteranno la livrea Air Bee che avrà, così, la sua prima opportunità di essere conosciuta dal mercato.
Nel frattempo, lo staff di Air Bee dedicherà tutte le energie alla messa a punto dei propri processi operativi da sottoporre all’esame delle Autorità aeronautiche italiane (ENAC) per poter, da queste, ottenere le relative autorizzazioni all’esercizio in proprio dei voli.

<center>
timetable.gif
</center>

CIAO
_goa

Quoto airblue: il primo volo mi pare troppo messo tardi sia per chi parte da Brescia che da Roma, per il resto mi sembrano orari buoni. Certo l'MD80 non è l'aereo ideale per questo tipo di voli, ma l'in bocca al lupo alla nascente AirBee ci sta tutto! [:304]

Purtroppo fin da ora è facile ipotizzare il destino di questa iniziativa.

Il VBS-CIA di Ryanair non ha funzionato... a voi tutte le conclusioni del caso.

Gli aerei ItAli utilizzabili su queste rotte sono il Do328J e l'MD-80; è una bella lotta, non saprei dire quel'è il peggiore dei due per la nascente compagnia.

Non conosco la Lombardia e non so che differenze ci siano tra i vari capoluoghi di provincia lombardi. Ma, siccome il CIA-BGY è un volo frequentato in buona parte da un'utenza manageriale, che si reca dalla Capitale alle varie aziende, e viceversa, credo che un volo per Brescia faccia comunque comodo a qualcuno.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Purtroppo fin da ora è facile ipotizzare il destino di questa iniziativa.

Il VBS-CIA di Ryanair non ha funzionato... a voi tutte le conclusioni del caso.

Quoto.

Airblue, la VBS-FCO era fallita per scarsi LF? Scarsi yield? Entrambi?

La partenza alle 9:15 può essere dovuta a:
- mancanza di slot a FCO (o slot disponibile ma troppo caro)
- l'aereo farà night stop a FOG e effettuerà la FOG-VBS in prima mattina come previsto dal bando Di Paola:D

Auguri...

[:306]

Mi sarei aspettato qualcosa di diverso!
Comunque ... in bocca al lupo!
Partenza evidentemente il 4/02 :)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Come non quotare...
Tra l'altro ho come la sensazione che la nascita stessa della compagnia dipenda principalmente dalla rotta Brescia-Roma Fiumicino. Una compagnia che si basa su una rotta che per anni è stata un fallimento per ogni tipo di vettore, grande e piccolo, non mi sembra un strategia molto lungimirante...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Come non quotare...
Tra l'altro ho come la sensazione che la nascita stessa della compagnia dipenda principalmente dalla rotta Brescia-Roma Fiumicino. Una compagnia che si basa su una rotta che per anni è stata un fallimento per ogni tipo di vettore, grande e piccolo, non mi sembra un strategia molto lungimirante...
[:304][:304][:304]
D'accordissimo!
Se avessero puntato verso l'est come avevano annucnaito su alcune rotte avrebbero sicuramente riscosso un buon successo!!

Il sito ha preso forma quasi completamente, non resta che aspettare e vedere le tariffe http://www.airbee.it/index.html [:306]