Cari miei
gli italiani vogliono volare sui jet e non sui turboprop
Penso che bisognerebbe prendere la palla al balzo e proporre anche l'immediata chiusura di tutti gli aereoporti Italiano che non hanno senso di esistere (come VBS). Altrimenti continueremo a vedere insignificanti compagnie che nascono per operare rotte inutili e creano solo disagio agli utenti finali. Ben venga l'immediato fallimento di tutte queste realtà e concentriamoci per far funzionare le compagnie principali e gli aereoporti principali. Sarà anche vero che per costruirli abbiamo buttato soldi ma per tenerli in piedi mi sembra che se ne stiano sprecando ancora di più!! Torino, Malpensa, Bergamo, Verona e Venezia sono più che sufficienti per gestire il nord Italia. Forse sono già troppi. E le compagnie come airbee, Myair e altre non devono poter nascere. O ti presenti all'Enac con una barca di soldi, aerei e rotte decenti o nessuno ti deve permettere di poterti definire "compagnia aerea".
il fattore prezzo fa cambiare idea.
Quoto.Penso che bisognerebbe prendere la palla al balzo e proporre anche l'immediata chiusura di tutti gli aereoporti Italiano che non hanno senso di esistere (come VBS). Altrimenti continueremo a vedere insignificanti compagnie che nascono per operare rotte inutili e creano solo disagio agli utenti finali. Ben venga l'immediato fallimento di tutte queste realtà e concentriamoci per far funzionare le compagnie principali e gli aereoporti principali.
E andare al bar con la ventenne tettona sul Ferrari.Cari miei
gli italiani vogliono volare sui jet e non sui turboprop
E secondo te doveva continuare a volare in quelle condizioni? Così poi ENAC, con il coa ci faceva un bell'aeroplanino!
Quoto.
Aeroporti inutili che si tengono aperti per mantenere posti di lavoro finti, gonfiare l' ego di qualche amministratore pubblico, a spese della cittadinanza babbea che si inorgoglisce senza sapere quanto paga.
Vettori inutili che esistono solo per fare il gioco di questi aeroporti inutili.
Infine ENAC che non fa mai il suo mestiere.
Infatti io non la penso come teRimango dell'opinione che è meglio fare il punto della situazione in questo momento, prima che sia veramente troppo tardi. Poi ognuno la può pensare diversamente, of course!
L' unico vettore pax di linea che può essere utile è CAI, più easyJet e magari Ryanair. Il resto, per quel che riguarda i voli nazionali, è da chiudere. Per i charter basterebbe un solo vettore. Un all cargo basta e avanza.in italia non esistono aeroporti e vettori inutili.
L' unico vettore pax di linea che può essere utile è CAI, più easyJet e magari Ryanair. Il resto, per quel che riguarda i voli nazionali, è da chiudere. Per i charter basterebbe un solo vettore. Un all cargo basta e avanza.
Gli aeroporti inutili o nocivi sono la maggioranza. Elenco non esaustivo: Cuneo, Linate (in gran parte), Montichiari, Vicenza, Treviso (serve solo a Ryanair), Albenga, Forlì, Pisa esiste perché Peretola non esiste, il futuro Viterbo, Ciampino (linea), Salerno, Foggia, Brindisi, Crotone, Reggio al 90%, Trapani, Comiso serve solo quando l' Etna erutta, il futuro Agrigento, tutti gli apt che aggiungeranno in Sardegna.
Bolognesi e Genovesi (almeno), siete invitati a dire la vostra in proposito...![]()
L' unico vettore pax di linea che può essere utile è CAI, più easyJet e magari Ryanair. Il resto, per quel che riguarda i voli nazionali, è da chiudere. Per i charter basterebbe un solo vettore. Un all cargo basta e avanza.
Gli aeroporti inutili o nocivi sono la maggioranza. Elenco non esaustivo: Cuneo, Linate (in gran parte), Montichiari, Vicenza, Treviso (serve solo a Ryanair), Albenga, Forlì, Pisa esiste perché Peretola non esiste, il futuro Viterbo, Ciampino (linea), Salerno, Foggia, Brindisi, Crotone, Reggio al 90%, Trapani, Comiso serve solo quando l' Etna erutta, il futuro Agrigento, tutti gli apt che aggiungeranno in Sardegna.
r
a Mao' in spagna c é un aeroporto su un isola che e' grande meno del doppio di Pantelleria e fa tanti passeggeri all'anno di quanti ne fa PMO.
c.
La Air Bee riuscirà ad rioganizzarsi! Cambia orari di volo e magari affitterà degli aerei più moderni come l'A320!
Eh ??
Minorca è 8 volte più grande di Pantelleria !!
comunque per farei precisini 85 kmq Pantelleria 109 kmq Minorca
quindi mi sono effettivamente sbagkiato. invece che essere poco meno del doppio e'estesa un poco piu'del doppio.![]()