quoto tutto, finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa e che dice come stanno realmente le cose... meno male che in questo forum non esistono solo i luoghi comuni...
o anche sulla loro operativita´.
da quando hanno operato i voli su TPS, non hanno fatto che commettere una serie impressionante di autogol.
gli stessi voli operati da AP a luglio e agosto con prezzi doppi rispetto a quello medio di BM
a luglio agosto 2007 viaggiavano pieni ( LF medio di AP su TPS FCO su base annuale era attorno il 70% quindi logico aspetarsi che Luglio Agosto si siano toccati picchi ben piu´alti)
TPS FCO e´redditivo e consente LF ottimi, se e´operato con regolarita´
un vettore giovane, sconosciuto ai piu´come puo´essere BM, se comincia male, come ha cominciato, e continua peggio, come ha in effetti fatto, non fa che causare la diaspora dei sui potenziali clienti.
e data la vicinanza di TPS con PMO, facile capire dove questi clienti siano andati.
io stesso in queste ultime settimane, quando sono stato costretto a viaggiare su Roma, ho preferito viaggiare con AP partendo da Palermo.
e sui PMO FCO ho visto molti visi conosciuti (quasi tutta l´utenza abituale)
nonostante questo, e nonostante la precarieta´dei collegamenti ... BM quando annullava i voli, o li ritardava di 5 ore, finendo sui giornali, aveva 150 passeggeri...