Air Bee sospende i voli dall'11 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io di pazienza non ne devo avere visto che a me la airbee non deve niente...

Io giudico da semplice cittadino e vedo una compagnia aerea che un giorno pubblicizza i nuovi collegamenti invernali e che dopo 4 giorni decide di sospendere per "riorganizzare il network" per 3 settimane, neanche fosse american airlines......

Sempre da semplice cittadino diffido di chi ha tali comportamenti.

pazienza o no, se hai gli strumenti di conoscenza per capire, puoi giudicare.. altrimenti le tue sono solo considerazioni personali, date "all'aria"... non sta a me darti strumenti per capire, nè francamente mi interessa che tu capisca, io per quel poco che posso dare a te ed al forum, vi ho dato qualche elemento..
dopo di che, se arriva quel che ci si aspetta , si riparte, e da brescia... altrimenti....si riparte da .....

Dai commenti che arrivano dalle parti di Airbee, se ne deduce che il personale arriva tutto dalla Normale di Pisa, mentre noi, banali e stupidi forumisti, difettiamo di comprendonio.
Va bene anche così, però "noi" qualcosa l'avevamo capito da tempo, ma a voi riesce difficile, invece, farvene una ragione.
Ha anche capito tutto JetTranAir che è più organizzata di coloro per i quali lavora.
O l'organizzazione necessaria di cui parla AirBee riguarda quella dei conti in banca?

pazienza o no, se hai gli strumenti di conoscenza per capire, puoi giudicare.. altrimenti le tue sono solo considerazioni personali, date "all'aria"... non sta a me darti strumenti per capire, nè francamente mi interessa che tu capisca, io per quel poco che posso dare a te ed al forum, vi ho dato qualche elemento..
dopo di che, se arriva quel che ci si aspetta , si riparte, e da brescia... altrimenti....si riparte da .....

Una sola cosa, visto che mi sembra un dialogo tra sordi, se tra 3 settimane bm non dovesse ripartire, mi dirai che avevo ragione o continuerai a dire che vi state riorganizzando?
P.S.
Sempre 2 aerei avete, giusto?

Una sola cosa, visto che mi sembra un dialogo tra sordi, se tra 3 settimane bm non dovesse ripartire, mi dirai che avevo ragione o continuerai a dire che vi state riorganizzando?
P.S.

l´incipit di questo scasso polemico (l´ennesimo del tuo personalissimo ed inattacabile record)
era come fosse tristemente curiosa la concomitanza dell´autosospensione di BM con l´articolo di qualche giorno prima che parlava delle statistiche (statistiche nelle quali i numeri sono stati abusati invece che usato... ma questo e´secondario)

credo, e sottolineo credo, che l´intento di depste fosse solo quello di far notare la dicotomia tra i due fatti.

P.S.
Dalle mie parti (che poi, incidentalmente, sono anche quella da cui scrivi) si dice che la ragione è dei fessi...
in questo caso, e di più sull'argomento non dico, c'è un progetto imprenditoriale che prevedeva una serie di impegni, e da più parti..
per una serie di motivi, tra i quali (lo aggiungo io personalmente come sensazione, senza riscontri oggettivi) immagino anche la situazione AZ, questi impegni non sono stati finora rispettati, e da qui la necessità di una pausa.
Ma che in questa pausa ci fossero elementi di diversità rispetto ad un "grounding", lo puoi vedere da una serie di fattori "anomali",che ho finora segnalato, e non ultimi i voli di riprotezione.
Questi sono i fatti ad oggi.
Tra tre settimane cosa succederà non lo so. Ma servirà allora darti ragione? se ti farà piacere , avrai questa soddisfazione, a me resterà l'amarezza per un bel progetto imprenditoriale andato in fumo..

mi sembra francamente molto anomala la cosa,,, questi sospendono le attivita da un minuto all altro e continuano a charterizzare l attivita mahh ci sono cose che nn mi quadrano,,, ok le riprotezioni ma francamente questi voli charter sporadici nn capisco cosa rappresentino visto che ci sono altre compagnie che posso riproteggere i pax.... secondo me il problema e' legato all md80 e ai piloti che sono pochi....(fino apoco tempo fa ne stavan cercando disperatamente) quindi tra riposi ferie e varie cose a questi e' saltato l operativo!!!! pensarci prima no vero??? haaaa gia aspettavano gli esuberi az.... sorry

A proposito di riprotezione pax, e' normale che BM sabato scorso abbia riprotetto i pax CRV-FCO-CRV con un "comodo" autobus e i pax :):D:mad: CRV-VBS con un volo charter??? Creare un volo CRV-FCO-VBS era troppo impegnativo??

A proposito di riprotezione pax, e' normale che BM sabato scorso abbia riprotetto i pax CRV-FCO-CRV con un "comodo" autobus e i pax :):D:mad: CRV-VBS con un volo charter??? Creare un volo CRV-FCO-VBS era troppo impegnativo??
forse la macchina doveva fare VBS-TPS-VBS, ed organizzare una trasferta in nave era più scomodo, no? :D

Il volo Mistral Air di ieri, che avete riportato, non c'entra un bel nulla con AirBee.
É un charter di Opera Romana Pellegrinaggi che ha effettuato la rotazione Fiumicino-Brescia-Ovda (Israele) per portare i fedeli in Terra Santa.

l´incipit di questo scasso polemico (l´ennesimo del tuo personalissimo ed inattacabile record)
era come fosse tristemente curiosa la concomitanza dell´autosospensione di BM con l´articolo di qualche giorno prima che parlava delle statistiche (statistiche nelle quali i numeri sono stati abusati invece che usato... ma questo e´secondario)

credo, e sottolineo credo, che l´intento di depste fosse solo quello di far notare la dicotomia tra i due fatti.
non come difesa d'ufficio di pilota75, ma se la sua era un dicotomia dei fatti, ho trovato però una convergenza parallela: il comunicato Enac sullo stato di Airbee e la decisione autonoma da parte di Airbee di riorganizzarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.