Air Bee sospende i voli dall'11 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto di fare notare che, nonostante i finanziamenti e bonus-benefit, finora una sola compagnia ha operato bene e con continuità su VBS, offrendo un servizio sempre eccellente e apprezzato.

Mi permetto di fare notare che, nonostante i finanziamenti e bonus-benefit, finora una sola compagnia ha operato bene e con continuità su VBS, offrendo un servizio sempre eccellente e apprezzato.

Con continuità non si può molto dire...Stansted da 2 daily è passato al 3xw che avremo nei prossimi mesi...

No, semplicemente senza volerlo hai risposto alla domanda: in base alle proprie esigenze e alla redditività Ryanair ha sempre e comunque garantito un servizio da VBS; ormai da circa 8 anni.
Certo, all'inizio c'erano 2 daily perchè non c'era BGY, poi la necessità è scesa al daily e dall'anno scorso 4x d'inverno e ora 3x, peraltro ad un orario tossico.
Comunque sia si sono sempre onorati i patti.
Cosa che gli altri non hanno fatto, anche se di soldi ne hanno presi, e presumo anche parecchi più di FR. Certo, molti si lamenteranno sempre di Ryanair, ma spesso senza ragione, solo per il gusto si bashare quella compagnia.

FCO : BM 08541 MIKONOS (via SANTORINI) 19:25 19:25 B VOLO CANCELLATO

E questi disgraziati rimasti a Mikonos a causa di AirBee.... da chi saranno soccorsi?

Tiz

Comunque sia, se per pura ipotesi si tornasse a volare vorrei proprio vedere con quale coraggio la gente andrebbe sul sito ad autorizzare un addebito sulla propria carta di credito.
Proprio una brutta storia. E francamente non me l'aspettavo proprio ora, dopo tutti quei voli estivi, che credevo fossero redditizi. Evidentemente mi sbagliavo

Gate A1 hai altre news? Ho degli amici che dovrebbero tornare con BM da CRV
sabato...BM non li ha avvertiti...ma ha avvertito l'albergo soggiornano:).
Con loro ci sono altri pax BM che erano all'oscuro di tutto.
Sembra che domani ci sia un volo cht per FCO per un gruppo di 24 pax , ma al momento non si sa da chi verra' operato.
e che hanno detto all'albergo dove soggiornano?
ehhmmm..quegli ospiti..ehmm... si trovano bene da voi? ehmm..forse restano un po' di più...ehmm...diciamo....2-3 settimane?

Dopo aver letto su TGCOM che al call center non risponde nessuno ho provato anche io a chiamare e in effetti il messaggio è sempre: "Benvenuto in Airbee, tutti gli operatori sono al momento occupati, la preghiamo di richiamare più tardi, grazie."
Ulteriore brutto segno. Accidenti.

Dopo una cessazione dell'attività così repentina (forse meglio fulminea), come sarà possibile ripresentarsi sul mercato?!... Direi che una scelta del genere non sia che l'anticamera della totale chiusura dell'iniziativa airbee.

Peccato, perché, come al solito a rimetterci sono sempre i viaggiatori ed i creditori di turno.
In queste vicende ammiro l'America, dove il rispetto delle regole ed una diversa mentalità imprenditoriale fanno sì che le crisi siano affrontate con ogni mezzo utile, tentando di salvaguardare quanto più possibile la prosecuzione dell'attività.

No, semplicemente senza volerlo hai risposto alla domanda: in base alle proprie esigenze e alla redditività Ryanair ha sempre e comunque garantito un servizio da VBS; ormai da circa 8 anni.
Certo, all'inizio c'erano 2 daily perchè non c'era BGY, poi la necessità è scesa al daily e dall'anno scorso 4x d'inverno e ora 3x, peraltro ad un orario tossico.
Comunque sia si sono sempre onorati i patti.
Cosa che gli altri non hanno fatto, anche se di soldi ne hanno presi, e presumo anche parecchi più di FR. Certo, molti si lamenteranno sempre di Ryanair, ma spesso senza ragione, solo per il gusto si bashare quella compagnia.

La voce che gira è che ryanair prenda mediamente 6 euro a passeggero dalle società di gestione. non so dirti a che titolo e sotto quale voce, ma è ricorrente da più aeroporti. quello che mi stupisce è che non si riesca ad avere una notizia certa su tali contratti, perchè se confermate, questi sono fatti che comunque drogano il mercato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.