Air Bee sbarca a TPS dall'8 Luglio

• Autore Discussione Autore Discussione Cruz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cesare sai se VBS è collegato via bus con Milano???

Diretti su Milano direi di no ed è anche distante penso ci vogliano quasi 2 ore...

Comunque ci sono dei bus da VBS alla stazione FS di Brescia dove puoi prendere un treno per Milano.

E' molto piu' comodo e vicino BGY dove ci sono frequenti bus che in un ora ti portano a Milano Centrale

comunque BGY sarà un po piu vicino a milano....ma brescia ha una posizione più strategica...vista la vasta gamma di provincie vicine....bergamo,verona,cremona,mantova e trento

Infatti VBS va bene per servire queste province ma non il traffico da e per Milano che è troppo distante...

Infatti VBS va bene per servire queste province ma non il traffico da e per Milano che è troppo distante...
qui in questo spazio di regione (brescia,cremona,verona ecc ecc) siamo in moltissimi siciliani....e sinceramente credo faccia comodo avere anche un volo da qui....non so se avete mai provato andare a milano da questa spazio di regione....ma è più lungo il viaggio in auto che quello in aereo...io credo che questa rotta non sia stata fatta per collegare poi milano....ma per collegare le provincie che ho elencato prima ;)

qui in questo spazio di regione (brescia,cremona,verona ecc ecc) siamo in moltissimi siciliani....e sinceramente credo faccia comodo avere anche un volo da qui....non so se avete mai provato andare a milano da questa spazio di regione....ma è più lungo il viaggio in auto che quello in aereo...io credo che questa rotta non sia stata fatta per collegare poi milano....ma per collegare le provincie che ho elencato prima ;)
Quindi pensi che questa rotta possa avere un buon successo?

ULTIMO AVVERTIMENTO !!!!!!!!

Non è possibile continuare con divagazioni continue in questo genere di 3ad su TRAPANI. E' il terzo 3ad su Trapani in meno di 10gg che va avanti con divagazioni continue nonostante i continui avvertimenti.

Ogni ulteriore divagazione e OT non sarà accettata.

Chielloduebis
per l'amministrazione

Mi sembra fatto apposta per ostacolare il volo FR...

Ma Airgest sa quello che sta facendo e le conseguenze che potrebbbe avere su TPS?

in cio´risiede la mia unica speranza: che abbiano fatto il papocchio in preda alla trance agonistica di dovere chiudere per mettere rotte sul criterio ndo cojo cojo.

secondo me domani mattina appena trovano il primo facchise da Dublino e il telefono intasato dai bafantocooler dei tour operator di Marsala (abbastanza sferomuniti) probabilmente cominceranno a correggere la rotta. o le rotte.

in cio´risiede la mia unica speranza: che abbiano fatto il papocchio in preda alla trance agonistica di dovere chiudere per mettere rotte sul criterio ndo cojo cojo.

secondo me domani mattina appena trovano il primo facchise da Dublino e il telefono intasato dai bafantocooler dei tour operator di Marsala (abbastanza sferomuniti) probabilmente cominceranno a correggere la rotta. o le rotte.

a me sembra solo un gran pasticcio

anche perchè, se il bando è sempre lo stesso, le tratte per LIN-FCO-BRI sarebbero sovvenzionate, quella per VBS no!!!

se il buongiorno si vede dal mattino, direi che possiamo appendere la valigia al chiodo

DISCUSSIONE CHIUSA !!!

Preso atto che gli avvertimenti della moderazione:
- a pag. 1
- a pag. 3
- a pag. 6
- a pag. 7
NON SONO stati recepiti dall’utenza del forum la discussione viene chiusa.
Preso atto che questo è il terzo 3ad su TRAPANI che viene chiuso per strascichi e divagazioni OT in meno di 10 giorni riporto alcune raccomandazioni all’utenza.

1) Si apre un 3ad per postare una notizia certa o rumors citando la fonte
2) Si approfondisce la notizia inserendo approfondimenti e brevi considerazioni
3) Esaurita la fase 2 (in genere breve) la discussione si conclude automaticamente
4) Se si vuol continuare ad approfondire alcuni aspetti del tema della discussione si usano i PVT o, se necessario, se ne apre una nuova rispondente alle caratteristiche descritte in questi 4 punti e dal titolo appropriato.

Un 3ad deve essere una cosa breve e leggibile in poco tempo da un utente che per la prima volta entra nel forum e lo consulta. 3ad di 10 pagine non rispondono a queste esigenze ma appesantiscano i contenuti e DISINCENTIVANO i nuovi utenti a leggere pagine.

Chielloduebis
per l'amministrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.