Già ma chi li ha fatti Topo Gigio?
Quoto!tps sta rischiando di perdere fr per un volo su fco?
Mah....
mi sembra esagerato...ancora fino all'8 luglio c'è tempo per aggiustarsi.
Il dramma vero è uno solo: airbee sta facendo la stessa politica di slubair e abbiamo visto come è finita; tps sta rischiando di perdere fr per un volo su fco?
Mah....
Sembra essere un 5x 1-2-3-4-7 o mi sbaglio?
Ho notato che c'è pure il Crotone-Linate diretto...Ma cos'è Clubair 2 La Vendetta?
Quali scenari pensi si possano verificare?Te l'ho detto sopra, il loro modello di business è quello: andare dove ci sono sovvenzioni e tirare a campare...poi si vedà.
Ma si capisce già dalla scelta della macchina...gli md82 di itali che se li vendevano in congo ci facevano più soldi...non hanno alcun interesse a fare vera concorrenza.
Quali scenari pensi si possano verificare?
più probabile la prima ipotesi..oltretutto FR non so se reggerebbe il confronto, i prezzi Airbee sono mediobassi e in più vola su un APT centrale quale LIN.Lo scoglio principale è cmq capire cosa farà fr; sarà costretta a chiudere la bgy?
A quel punto restera?
ma potrebbe spuntare dal cappello magico.Fortuna che non c'è il CAG-TPS
Magari non succede nulla e resta tutto tranquillo. Ma comunque Il TPS-BGY basta e avanza, inutile aprire su LIN e addirittura su VBS. Cose da pazzi!Direi che in caso di problemi al BGY-TPS Ryanair potrebbe presentare ricorso e chiedere che come nel caso della Sardegna i voli da BGY, MXP e CIA vengano esclusi dalla continuità permettendo dunque di mantere sia il suo volo da BGY che AirBee da LIN (finchè dura...)
Direi che in caso di problemi al BGY-TPS Ryanair potrebbe presentare ricorso e chiedere che come nel caso della Sardegna i voli da BGY, MXP e CIA vengano esclusi dalla continuità permettendo dunque di mantere sia il suo volo da BGY che AirBee da LIN (finchè dura...)
10.30domani a che ora èla conferenza stampa? sono curioso di sentire Ombra che si arrampica sugli specchi!