Air Bee - l'interno


Citazione:Messaggio inserito da ottanta


Grazie a Raimondo (rinco59), uno dei passeggeri paganti del primo volo in assoluto, quello per Roma del mattino, ecco due immagini dell'interno di I-DAVA

airbeedentro1.jpg


airbeedentro2.jpg
Le cappelliere sembrano arnie piene di api, comunque belle davvero :D:D
 
Dobbiamo tenere presente che e' un aereo preso in prestito e che ancora si opera con un disciplinare di altri. Sono stati carini a personalizzare l'interno: Toto quando ha lanciato AirOne non ha personalizzato niente....

Non ho visto foto di assistenti di volo....la loro divisa e' una chicca che ancora ci manca.
 
Ma verde e giallo non sono il massimo!

Il logo però mi piace un sacco!
Sono proprio curioso di vedere le AV!

Certo che a vedere queste foto devo dire che le nuove cappellieri di AZ li svecchiano veramente di molto gli 80!
 
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Dobbiamo tenere presente che e' un aereo preso in prestito e che ancora si opera con un disciplinare di altri. Sono stati carini a personalizzare l'interno: Toto quando ha lanciato AirOne non ha personalizzato niente....

Non ho visto foto di assistenti di volo....la loro divisa e' una chicca che ancora ci manca.

Ciao,

ci ho volato da poche ore. Domani mattina avrete un bel TR, per ora qualche considerazione generale:

L' aero fuori è bellissimo, detro miserino.
Gli interni sono in ottimo stato, ma sono i mitici Trussardi AZ. Il logo AirBee è solo un adesivo appiccicato (quello che avevo davati, nemmeno con troppa cura). Le divise sono quelle Itali. Blu scuro, foulard Itali, spilletta AirBee. Non c'è un colore che sia intonato con l' altro (a parte quelli AZ tra loro), ed il fondo non perfettamente bianco fa sembrare un poco ingiallita la parte trasperante di alcune decorazioni sulle cappelliere.

Insomma aereo onestissimo (e come potrebbe non esserlo il mitico I-DAVA!), ma per il momento niente di entusiasmante.

Domani mattina il TR dettagliato!

Il range dei paganti, per oggi, è stato 10-15 sulle FCO e 15-20 sulle NAP. Sul mio volo, FS804 VBS-FCO, 10 effettivi...tondi tondi.

AUGURI AirBee!

Andrea
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il volo di oggi delle 12.10 da FCO è atterrato a BGY con 10 pax.
Purtroppo sono sempre stato poco ottimista su questa operazione 2Daily su FCO e 1 Daily per NAP da VBS, avrebbero meglio fatto a concentrarsi verso l'est come avevano inizialmente previsto! NON me lo auguro, ma credo non sarà solo oggi a volare con 10 pax :-( !
 
Oggi alle 13:30 l'APE I-DAVA svolazzava nei campi di Montichiari (scusate la pessima foto con il cellulare)

http://www.andreaghedi.it/idava.jpg

La piazzola è di cattivo presagio, il Gandalff restò li per anni parcheggiato!

Ma non doveva essere a Napoli????

a.

EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE
foto trasformata in link perchè di dimensioni superiori rispetto a quelle consentite (800x600 pixel)
 
Che load factor entusiasmanti :D:D:D

10/12 pax che pagano una tariffa minima (di quanto? 50 € ?) non pagano neanche il fuel fino al decollo.
Mi sa che il volo quando chiamano "V1" [vee uan] è già in perdita.

Compito a casa: quanto dureranno i collegamenti Air Bee ? Quando tempo ci vorrà prima che si siano completamente dissanguati ?
[la risposta è accettata anche in minuti] :D:D:D
[:308][:308][:308]
 
Mi chiedo il perchè di tanti gufi in giro. Noi che lavoriamo nel settore dovremmo essere contenti che in mezzo a tutto questo casino italico, ci sia qualcuno che rischia per una iniziativa che bene o male porta nuovo lavoro con l'attività aggiuntiva che stanno proponendo.
 
Niente in contrario se una nuova realtà aziendale porta benessere a qualcuno...
il problema però è che in Italia ci sono fin troppe compagnie aeree, delle quali praticamente nessuna "in salute", e di questo si avvantaggiano solo gli stranieri, vedi EasyJet che ha preso possesso del T2 a Mxp, vedi Ryan che fa quello che vuole in tanti aeroporti nostrani, tanto x fare solo qualche esempio...
Per non parlare poi delle altre compagnie europee ed asiatiche, che viaggiano a botte di ordini di decine, centinaia, di nuovi aerei...
Sotto questa ottica, aprire una nuova compagnia utilizzando vecchi aerei, rotte incerte, e futuro "nebuloso", forse non è sufficiente applicare qualche adesivo a forma di apetta per determinarne il successo...
In Italia si dovrebbe fare esattamente il contrario di quello che si fa, e cioé fondere tante piccole compagnie in un'unica medio/grande realtà, altrimenti la guerra è già persa in partenza...
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Che load factor entusiasmanti :D:D:D

10/12 pax che pagano una tariffa minima (di quanto? 50 € ?) non pagano neanche il fuel fino al decollo.
Mi sa che il volo quando chiamano "V1" [vee uan] è già in perdita.

Compito a casa: quanto dureranno i collegamenti Air Bee ? Quando tempo ci vorrà prima che si siano completamente dissanguati ?
[la risposta è accettata anche in minuti] :D:D:D
[:308][:308][:308]

Attualmente il logo sul muso fa capire che se lo possono permettere, e neanche per poco. Staremo a vedere.

Andrea