Air Bee - l'interno

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral

Ciao,

perdonate il ritardo, ma ho approfittato del TR AirBee per sistemare il progetto di un amico. Domani avrete il racconto.

Andrea
Come va??
Ci stai lavorando??
Siamo molto curiosi:D:D:)!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Che load factor entusiasmanti :D:D:D

Ciao, oggi sono passato da VBS proprio quando l'Ape si preparava a suggere il nettare del Vesuvio (scusate la licenza poetica...).
Ho contato 13 pax che salivano sulla NAP delle 13:10. Forse qualcuno mi è scappato,ma non erano molti di più (peraltro non usano il Cobus ma vanno direttamente sottobordo a piedi, quindi sono più facili da contare:) ).
Dunque: 164 i posti... 13 occupati... 8% di LF! E siamo ancora sulle tariffe promo!
Diciamo che l'I-DAVA è l'unico felice: nessuno lo chiama più "Mucca" o "Vacca", ma "Ape"...
Peccato che l'idea grafica e il nome non siano così inediti:
http://www.airliners.net/photo/Busy-Bee/Boeing-737-2R4C-Adv/1019197/L/
Ve lo ricordate? Io sì, ha fatto anche qualche charter su Verona negli anni '80... :D

Ciao devo dire che il proggetto Ape sembra stia prendendo piede..ieri ho volato per Napoli con ben,udite udite,45 pax!!Il contratto con la Itali e' per un anno e le prospettive d crescita sembrano evidenti.Si parla di collegamenti estivi su olbia e Nizza,certo,tra il dire e il fare...In qst,max la prossima settimana, arrivera' il secondo aereo o il WW o il WZ!