
Il 1° maggio 2022 airBaltic aprirà la sua prima nuova base al di fuori dei Paesi baltici estendendo la sua rete in Europa
e fornire ai passeggeri una più ampia scelta di destinazioni.
Il nuovo aeroporto base sarà lanciato a Tampere, in Finlandia, offrendo voli diretti verso sette destinazioni in tutta Europa: Oslo, Copenaghen, Francoforte, Monaco, Malaga, Rodi e Riga. Tampere sarà la quarta base di airBaltic oltre alle basi di Riga, Tallinn e Vilnius. Per operare le nuove rotte, la base ospiterà un Airbus A220-300 all’aeroporto di Tampere da maggio 2022.
Aumentando il numero di voli tra Tampere e Riga, i viaggiatori con sede nel sud-ovest della Finlandia avranno maggiori opportunità di raggiungere più di 70 destinazioni airBaltic in Europa o Medio Oriente tramite l’aeroporto di Riga.
Il lancio delle nuove rotte e della base di airBaltic all’aeroporto di Tampere è molto eccitante per il futuro della compagnia aerea e offrirà nuove opportunità di viaggio ai passeggeri finlandesi. I biglietti aerei per le nuove rotte sono disponibili per la prenotazione su airBaltic.com.

Nuova base airBaltic a Tampere dal 1 maggio 2022
Il 1° maggio 2022 airBaltic aprirà la sua prima nuova base al di fuori dei Paesi baltici estendendo la sua rete in Europae fornire ai passeggeri una più ampia scelta di destinazioni. Il nuovo aerop…