Penso abbiano scelto questa frequenza per testare il mercato.
Con un weekly? Più probabilmente, credo che abbiano qualche accordo coi TO, vendendo i posti rimanenti.
Bene bene. Altra nuova bella rotta da Pisa.
Adesso speriamo di recuperare il Catania.....
Tiz
E magari anche i voli per la Russia... V7, BV o U2? chi se ne occupa?
Se hai informazioni in merito, bene così.
Spesso, voli stagionali con frequenze settimanali, capita siano frutto di accordi con TO.
Con un weekly? Più probabilmente, credo che abbiano qualche accordo coi TO, vendendo i posti rimanenti.
nell'estate 2013 ho volato con BT tra RIX e OLB. Anche in questo caso la frequenza è concentrata nei mesi estivi e con frequenza minima (2xw). In Y era pieno di Lettoni e/o Russofoni che non vedevano l'ora di lasciare il grigiore del Baltico alle spalle. Io invece venivo da LED e viaggiavo in J (upgrade).
Detto questo, considerato che si parla di una nuova rotta ed una nuova compagnia (ora che mi viene in mente Pisa è sempre stata venduta sul sito di BT ma - grazie all'accordo interline con AZ - bisognava fare uno scalo a FCO) e che la Toscana ha tanto da offrire, troveranno persone interessate al volo facendo (almeno) una settimana di vacanza (senza accordarsi con TO).
I giorni saranno almeno 8, salvo ritorni da altri aeroporto. Infatti il volo arriva a PSA il sabato e riparte la domenica. Durante la sosta saranno operati voli charter
La prima che hai detto
Finalmente una buona notizia per PSA! certo 1xw non è molto ma è già qualcosa. I prezzi partono da 58,99€ solo andata (bagaglio escluso)