Air Asia X: le destinazioni

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mancester avrebbe senso dato che Air Asia è lo sponsor del Mancester United:D

Il mio commento non era difatti casuale!
Cmq ci sono colloqui in corso tra l'aeroporto di Manchester ed il vettore malese. Dovrebbero infatti aprire in UK sia su STN che MAN, ma non so se nello stesso tempo.

I voli dovrebbero cominciare giò dalla fine del 2007 inizialmente con aerei in wet lease in attesa dei nuovi 330 che saranno consegnati dal 2008.

Penso che la prima destinazione europea ad essere aperta sarà Londra STN

A Parigi e Berlino secondo voi che aeroporti potrebbero utilizzare?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

I voli dovrebbero cominciare giò dalla fine del 2007 inizialmente con aerei in wet lease in attesa dei nuovi 330 che saranno consegnati dal 2008.

Penso che la prima destinazione europea ad essere aperta sarà Londra STN

A Parigi e Berlino secondo voi che aeroporti potrebbero utilizzare?

Inizialmente forse TXL per poi passare a SXL come BBI

A mio avviso una low-cost malese dovrebbe puntare su mercati logici come appunto l'Inghilterra, la Francia, la Germania (non Berlino) e poi altri in base alle richieste. Praga e Berlino mi sembrano un po' azzardate.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

A mio avviso una low-cost malese dovrebbe puntare su mercati logici come appunto l'Inghilterra, la Francia, la Germania (non Berlino) e poi altri in base alle richieste. Praga e Berlino mi sembrano un po' azzardate.

Berlino tra le citta' tedesche e' quella che gernera maggior traffico Low Cost e se s ivuol esser furbi ci si prepara gia' prima dell'apertura del BBI dato che questo, dal momento che aprira', per anni sara' lo scalo con maggior traffico in crescita di tutta la Germania.