Air Arabia

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,292
42
Qualcuno sa dirmi come mai ho visto dopo la mezzanotte un volo da BGY/Alexandria-Borg el Arab?, non sapevo fossero stati attivati voli su questa tratta!

questa è un occasione d'oro per visitare Alessandria d'egitto e il Cairo con le sue piramidi visto che da Alessandria al Cairo ci sono circa 200 km e ce un comodo treno AV che collega le due città. Air Arabia è un vettore low cost il biglietto costa 160 euro a/r!!!

questa è un occasione d'oro per visitare Alessandria d'egitto e il Cairo con le sue piramidi visto che da Alessandria al Cairo ci sono circa 200 km e ce un comodo treno AV che collega le due città. Air Arabia è un vettore low cost il biglietto costa 160 euro a/r!!!

Scusa,ma simulando un acquisto per questa tratta sotto i 400 euro A/R NON SI VA...DOVE l'hai trovato quel prezzo?

Non mi sembra tanto low cost la tratta sull'Egitto, anche la consorella negli Emirati Arabi ha alzato parecchio le tariffe!

avevo provato a simulare il prezzo tramite expedia un mese fa e la cifra era di 160 euro a/r. ovviamente bisogna vedere con quanto tempo d'anticipo compri il biglietto..

Voli Air Arabia - da Alessandria d"Egitto a Bergamo

NON RIESCO A PRENOTARE ON-line SUL SITO DI AIR ARABIA QUESTO VOLO ANDATA E RITORNO DAL 16 APRILE AL 1 MAGGIO 2012. QUESTO COLLEGAMENTO ESISTE ANCORA O E`STATO SOSPESO?

io ho prenotato e acquistato tramite il loro sito giusto 10 minuti fa. La tariffa più bassa che ho trovato è stata di 244 € a/r compresa prenotazione posto a sedere andata e ritorno.
I voli sono programmati fino al 25 marzo (orario invernale) poi non so se verranno ri-confermati.

Da Giugno, il Cuneo-Casablanca torna a 4x come la scorsa estate, dopo aver operato 2x tutto l'inverno. I giorni di operatività saranno 1-34-6-.

Con i voli in Europa, si possono visitare luoghi in cui è stato fatto la storia, vedere alcuni dei monumenti più iconiche al mondo e gustare la cucina favolosa. Seguite le orme degli imperatori tra le rovine di Roma, visitare Stonehenge e assaggiare i famosi formaggi di Francia. Oppure vedere i resti del Muro di Berlino, visitare il Partenone e gustare piatti gastronomici a ristoranti alla moda spagnole. L'Europa è antichi e moderni, grandi città e le campagne pastorale, e con così tanto da vedere e da fare, potrebbe essere necessario più voli low cost in Europa a visitare ancora e ancora.

Con i voli in Europa, si possono visitare luoghi in cui è stato fatto la storia, vedere alcuni dei monumenti più iconiche al mondo e gustare la cucina favolosa. Seguite le orme degli imperatori tra le rovine di Roma, visitare Stonehenge e assaggiare i famosi formaggi di Francia. Oppure vedere i resti del Muro di Berlino, visitare il Partenone e gustare piatti gastronomici a ristoranti alla moda spagnole. L'Europa è antichi e moderni, grandi città e le campagne pastorale, e con così tanto da vedere e da fare, potrebbe essere necessario più voli low cost in Europa a visitare ancora e ancora.

Benvenuto Arnold.
Visto che sei nuovo di qui, e sembri addentro, ed io sto lavorando su Air Arabia, puoi farmi avere in privato la email di Mr. Ali o della sua segreteria, senza passare per il contact center di Sharjah?
Grazie in anticipo