A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 51 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 4 Aprile 2006 #1 e che volo sarebbe questo? settimanale per CGN?
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,299 553 Milano/Antwerpen 4 Aprile 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da airone e che volo sarebbe questo? settimanale per CGN? Clicca per espandere... Siceramente non so rispondere... AirAlps non dice nulla a riguardo
Citazione:Messaggio inserito da airone e che volo sarebbe questo? settimanale per CGN? Clicca per espandere... Siceramente non so rispondere... AirAlps non dice nulla a riguardo
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,295 119 Lombardia. 5 Aprile 2006 #3 Un volo settimanale così fine a se stesso non mi sembra molto utile, magari è un charter.
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 5 Aprile 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da airblue Un volo settimanale così fine a se stesso non mi sembra molto utile, magari è un charter. Clicca per espandere... Probabile, anche perchè sui CRS non ve ne è traccia. CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue Un volo settimanale così fine a se stesso non mi sembra molto utile, magari è un charter. Clicca per espandere... Probabile, anche perchè sui CRS non ve ne è traccia. CIAO _goa