Air Alps sospende il TRS-MXP

Beh se uno vuole andare a Milano da Trieste o più in generale dalla regione Friuli V.G. non piglia sicuramente l'aereo per arrivare a MXP. Il treno è di gran lunga più comodo e se vogliamo, viste le tariffe, più conveniente. Se il volo fosse su LIN allora avrebbe un senso, come fu ai tempi con Minerva.

oddio Trieste-Milano in treno non è proprio la miglior comodità eh

Per ora sono confermate per la stagione estiva:

MXP-PEG
FCO-RMI
FCO-BZO
FCO-PMF

Da fine mese inizierà anche FCO-PEG e probabilmente saranno operati altri voli stagionali da PEG a OLB/SUF/PMO.

Speriamo che AirAlps Torni su Pisa come qualche anno fa ad operare il Pisa-Olbia.... volo di successo (almone nei mesi di Luglio e Agosto) l'anno scorso con RJ145 di Alitalia......

Tiz

Beh se uno vuole andare a Milano da Trieste o più in generale dalla regione Friuli V.G. non piglia sicuramente l'aereo per arrivare a MXP. Il treno è di gran lunga più comodo e se vogliamo, viste le tariffe, più conveniente. Se il volo fosse su LIN allora avrebbe un senso, come fu ai tempi con Minerva.

Non mi risulta Minerva operasse su LIN.....o sbaglio....

Minerva operava come franchisee AZ su MXP.
Confermo per uso frequente che prefirisco di gran lunga aereo su MXP da TRS a treno su centrale da UDN.

Bah resta il fatto che guarda caso da quando AZ ha tolto la maggior parte dei voli da MXP il volo da TRS era pressochè vuoto.

Sbagli! N4 operava il volo per AZ si Linate parecchi anni fa, volo che successivamente è stato spostato su MXP. Io stesso nel 1998 ho volato Minerva TRS-LIN-TRS ;)