Air Alps fallisce, sospesi tutti i voli sull'Italia

Infatti mi sembra strana questa cosa, anche perchè non mi pare che queste cose vengano fuori solo un paio di giorni dopo...

L''ho riportata per dovere di cronaca :D

CIAO
_goa

Si si, secondo me è l'ennesimo articolo per (s)parlare di aeroporto della stampa locale.
Pensa all'articolo del mattino di 2 giorni fa : "Salerno, riprendono i voli, ma con un aereo più vecchio".....

Beh, il fatto che un sito dedicato a Salerno sparli dell'aeroporto fa un po' uno strano effetto. Bene o male dal Mattino uno se lo può aspettare, visto che prevale la linea 'napoletana'

Beh, il fatto che un sito dedicato a Salerno sparli dell'aeroporto fa un po' uno strano effetto. Bene o male dal Mattino uno se lo può aspettare, visto che prevale la linea 'napoletana'

Tu sopravvaluti troppo le testate giornalistiche locali...tra l'altro Salernonotizie è molto legata al Sindaco di Salerno...che guardacaso è contro l'attuale gestione aeroportuale...sai a pensar male a volte ...

Tu sopravvaluti troppo le testate giornalistiche locali...tra l'altro Salernonotizie è molto legata al Sindaco di Salerno...che guardacaso è contro l'attuale gestione aeroportuale...sai a pensar male a volte ...

So come funzionano perchè ho fatto parte e faccio parte dell'ambiente, ma essendo legato alla parte napoletana non conoscevo questo dettaglio su SalernoNotizie

So come funzionano perchè ho fatto parte e faccio parte dell'ambiente, ma essendo legato alla parte napoletana non conoscevo questo dettaglio su SalernoNotizie

CVD , è bastato un messaggio chiedendo lumi

http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=24582

Al momento notizie certe circa un ennesimo cambio di vettore da parte di Alitalia per il Costa d'Amalfi non trovano assolutamente conferma. Superata rapidamente la vicenda Air Alps, Alitalia ha provveduto alla sostituzione del Vettore, destinando allo scalo di Salerno un nuovissimo SAAB 2000 della compagnia Carpat Air.

Ma era ovvio dhe si smentissero da soli. Se vogliono sputtanare per il solo gusto di farlo, imparino a farlo bene, non scrivendo cazzate senza senso

Potevano scrivere, per esempio, che ad Alitalia costava troppo il wet-lease del Saab di Carpatair per un certo periodo e che bisognava trovare una nuova soluzione al ribasso. Così sarebbero stati giù 'credibili' nell'attacco

Perdoniamo pure. :)
Però non capirò mai la scelta di dire balle quando non ce n'è assolutamente necessità rischiando solo di fare brutte figure.
Discorso che, ovviamente, non vale solo per l'episodio in questione.

Air Alps torna a volare e smentisce il fallimento

Air Alps, che lo scorso 13 gennaio ha interrotto tutti i voli di linea, vuole tornare a volare. Lo annuncia Urs Peter Koller, proprietario della società finanziaria svizzera Remi, che controlla le compagnie aeree Welcome Air e Air Alps, al quotidiano austriaco ‘Tiroler Tageszeitung’. “In questo momento – sottolinea – non si parla di fallimento, abbiamo soldi in cassa. Il nostro obiettivo è quello di tornare al più presto a volare tra Bolzano e Roma. Nei prossimi giorni – annuncia – intendiamo riprendere i voli di linea”. Per questo è indispensabile la nomina di un amministratore delegato e di un contable manager. Secondo ‘Tiroler Tageszeitung’, le autorità austriache (ministero dei Trasporti e l’ente di aviazione Austro-Control) dovrebbero decidere in merito alla licenza di Air Alps.

http://www.ilgiornaledelturismo.com...lps-torna-a-volare-e-smentisce-il-fallimento/