Il turismo è zero, l' etnico è zero, chi ci va per lavoro accetta lo scalo a FCO.
Sarà sicuramente come dici, però intanto è un altra destinazione persa da MXP
Il turismo è zero, l' etnico è zero, chi ci va per lavoro accetta lo scalo a FCO.
AirAlgerie ha ancora il B767 Neos in leasing?
A me dispiace non conoscere l' Algeria, ma non vado a cercarmi guai, al massimo andrò nel deserto, a mille miglia dalle zone abitate. Una cosa più che di nicchia.
Questi sono i 3 767 in flotta a AH
24766 (310) 767-3D6 28/06/1990 7T-VJG
24767 (323) 767-3D6 17/08/1990 7T-VJH
24768 (332) 767-3D6 12/10/1990 7T-VJI
Sempre peggio!
Tranquillo arriverà LHI con un 94 daily per Algeri. Tutta colpa di Riggio e Matteoli! :clown:
Tranquillo arriverà LHI con un 94 daily per Algeri. Tutta colpa di Riggio e Matteoli! :clown:
perchè guai? cosa succede?
E se arriva caro tw cosa dirai? Solo per curiosità.....
....anche se un po' affievolita in pratica l'Algeria e' in stato di perenne legge marziale dovuta a numerose frange estremiste mussulmane!
qui sotto un articolo correlato
http://www.repubblica.it/2009/02/se...tato/algeria-attentato/algeria-attentato.html
Vedremo caro Luca se sarà come dici tu.... Io spero di no perchè amo malpensa e per ora LHI a mio giudizio è l' unica prospettiva per il futuro....Aspetta e spera caro Maeva...Io se fossi in te, sarei già felice se per la summer confermeranno l' operativo di quest' anno...
Peccato però una destinazione in meno per MXP:sconfortato: