AHO-FCO-DXB-BNE-AKL-MEL-DXB-FCO-AHO

bellissimo viaggio!
è il mio sogno nascosto andare in New Zeland, anche se solo per pochi giorni, spero di andarci il prima possibile, deve essere un posto meraviglioso!!!

Complimenti per il viaggio e per le foto. Una curiosità: hai trovato in generale (legroom, rumorosità) più comodo l'Airbus 340-500 oppure il Boeing 777-300ER?

Bellissimo, il viaggio della vita.
Non lo farò mai, ma mi piacerebbe moltissimo.
Le foto sono molto belle.
Che effetto fa stare a testa in giù?

Un bel TR, mi hai fatto venire nostalgia di OZ :)

Pensavo che il cibo su Emirates fosse migliore. L'IFE è ottimo, è lo stesso software che montano su CX. I sedili sembrano buoni tutto sommato...Sicuramente migliori di quelli a scocca rigida di CX. Solo a pensarci mi viene il mal di schiena.

Bravissimo Antonio, per il TR e anche per le foto splendide!

Quanto dura il volo DXB-AKL? Anche la Thai faceva AKL-BNE un po di anni fa. Mi riccordo che il volo e stato cosi lungo per BKK che me ga copa'! Vedo che anche a te, ti ha sbianchiato completamente

Ultimo avvertimento, o smetti di mettere tutti quei punti o sei bannato.

Non sarebbe neanche male rileggere cosa si scrive prima di postare.

svegliato male stamattina eh :D

in realtà per andare in Australia non c'è sfida...EK ha dei prezzi assolutamente imbattibili...se non fosse per il fatto che ci vogliono 2 giorni a arrivarci...

com'è il "potere d'acquisto" in NZ? Con l'€ famo i poveracci mi sa :(

Grazie ancora a tutti :)

Bellissime le foto dalla N. Zelanda, spero un giorno, deve avere un bel traffico la EK suul'Austalia e la N. Zelanda, veramente belle.

Da quello che ho visto io si. Per AKL si va via BNE, MEL e SYD credo giornalieri. Nelle 4 tratte fatte de me, il volo era pieno, almeno in economy.

Bellissimo TR, complimenti per il buon gusto in fatto di musica e di birra! :D

La vita é troppo breve per trattarsi male. ;)

Complimenti per il viaggio e per le foto. Una curiosità: hai trovato in generale (legroom, rumorosità) più comodo l'Airbus 340-500 oppure il Boeing 777-300ER?

Ma quello dipende anche dal posto, comunque preferisco il 777.

Bellissimo, il viaggio della vita.
Non lo farò mai, ma mi piacerebbe moltissimo.
Le foto sono molto belle.
Che effetto fa stare a testa in giù?

Ottimo effetto, capovolti anche come paese. In effetti in alcune etichette di vini, é riportato il disegno dell'Italia e della Nuova Zelanda capovolta: nord=sud e sud=nord. :)

Un bel TR, mi hai fatto venire nostalgia di OZ :)
Pensavo che il cibo su Emirates fosse migliore. L'IFE è ottimo, è lo stesso software che montano su CX. I sedili sembrano buoni tutto sommato...Sicuramente migliori di quelli a scocca rigida di CX. Solo a pensarci mi viene il mal di schiena.

Mi sa che in economy il cibo é standard con livellamento verso il basso. Ultimamente ho viaggiato con AZ, DL, UA, LH, CX, EK e RJ e la migliore per il cibo, a mio parere, é stata RJ.
I sedili EK sono tra i più comodi.

Ultima modifica:
Meraviglia.
Un pò ci assomigli pure a Yann Arthus Bertrand.

Come tecnica fotografica o altro???:D

Bravissimo Antonio, per il TR e anche per le foto splendide!
Quanto dura il volo DXB-AKL? Anche la Thai faceva AKL-BNE un po di anni fa. Mi riccordo che il volo e stato cosi lungo per BKK che me ga copa'! Vedo che anche a te, ti ha sbianchiato completamente

Il volo DXB-AKL dura in totale circa 17 ore e spiccioli. La prima tranche circa 14 ore per BNE o MEL e credo anche per SYD e poi altre 3 ore per AKL con uno stop di circa 1,30 ore.

La volta precedente andai con CX via HKG ed é senza dubbio più lunga di almeno 3 ore, che non sono poche. DXB mi sembra ottima per andare in Australia e in Nuova Zelanda, da Roma naturalmente, non da Victoria.;)

svegliato male stamattina eh :D
in realtà per andare in Australia non c'è sfida...EK ha dei prezzi assolutamente imbattibili...se non fosse per il fatto che ci vogliono 2 giorni a arrivarci...
com'è il "potere d'acquisto" in NZ? Con l'€ famo i poveracci mi sa :(

Anche i prezzi di CX non sono male, ma come detto sopra, si allunga di qualche ora il viaggio.:(

Beh in effetti la NZ non é proprio a buon prezzo anzi é un pò caruccia.
Per quanto riguarda Hotel, ristorante, pub, etc. senza dubbio l'Australia é molto più a buon mercato, anzi direi economica, almeno per noi.

Ultima modifica: