Bellissime le foto dalla N. Zelanda, spero un giorno, deve avere un bel traffico la EK suul'Austalia e la N. Zelanda, veramente belle.
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissime le foto dalla N. Zelanda, spero un giorno, deve avere un bel traffico la EK suul'Austalia e la N. Zelanda, veramente belle........!!!!!!!!!!!!
Bellissime le foto dalla N. Zelanda, spero un giorno, deve avere un bel traffico la EK suul'Austalia e la N. Zelanda, veramente belle.
Ultimo avvertimento, o smetti di mettere tutti quei punti o sei bannato.
Non sarebbe neanche male rileggere cosa si scrive prima di postare.
Bellissimo TR, complimenti per il buon gusto in fatto di musica e di birra!![]()
Complimenti per il viaggio e per le foto. Una curiosità: hai trovato in generale (legroom, rumorosità) più comodo l'Airbus 340-500 oppure il Boeing 777-300ER?
Bellissimo, il viaggio della vita.
Non lo farò mai, ma mi piacerebbe moltissimo.
Le foto sono molto belle.
Che effetto fa stare a testa in giù?
Un bel TR, mi hai fatto venire nostalgia di OZ
Pensavo che il cibo su Emirates fosse migliore. L'IFE è ottimo, è lo stesso software che montano su CX. I sedili sembrano buoni tutto sommato...Sicuramente migliori di quelli a scocca rigida di CX. Solo a pensarci mi viene il mal di schiena.
Meraviglia.
Un pò ci assomigli pure a Yann Arthus Bertrand.
Bravissimo Antonio, per il TR e anche per le foto splendide!
Quanto dura il volo DXB-AKL? Anche la Thai faceva AKL-BNE un po di anni fa. Mi riccordo che il volo e stato cosi lungo per BKK che me ga copa'! Vedo che anche a te, ti ha sbianchiato completamente
svegliato male stamattina eh
in realtà per andare in Australia non c'è sfida...EK ha dei prezzi assolutamente imbattibili...se non fosse per il fatto che ci vogliono 2 giorni a arrivarci...
com'è il "potere d'acquisto" in NZ? Con l'€ famo i poveracci mi sa![]()
svegliato male stamattina eh![]()
Ultimo avvertimento, o smetti di mettere tutti quei punti o sei bannato.
Non sarebbe neanche male rileggere cosa si scrive prima di postare.