AHO ex Scuola Volo: Si tratta la riapertura

Per la cronaca domani s'inaugurano gli arrivi e le partenze! Ti faccio però una domanda....e sono sicuro che sarai obiettivo. Ti spieghi come mai il porto di Porto Torres che fa un numero di movimenti di passeggeri di gran lunga superiore a quello di Cagliari non ha ancora una stazione marittima che Cagliari ha? Credimi non è campanilismo, ma sentire che Alghero (per mano di RyanAir) succhia i soldi alla Regione.....mi fa strano, soprattutto perchè Cagliari ha sempre tutto e subito!! E se anche la Ryan succhia e crea movimento passeggeri per una volta si può dire che sono soldi spesi bene, molto bene. Poi possiamo discutere fino a domani su quanto questa pratica sia legale, ma i risultati per l'economia locale e per le presenze, penso siano sotto gli occhi di tutti. Ripeto, sono contro gli aiuti, ma in una regione come la nostra dove le difficoltà sono enormi, e non c'è una CATANIA che tira da morire, anche questi strumenti per attirare traffico non li trovo cosi vomitevoli.
Sulla società di gestione poi avrei qualcosa da dire.......premesso che non difendo la Sogeaal.........ci mancherebbe, dico che l'unico gestore serio in Sardegna è Geasar. Sai perchè? Perchè Sogeaal e Sogaer sono figlie dirette della politica e della peggiore.
E' innegabile però che le cose fatte in questi ultimi 10 anni hanno levato la Sardegna da un medioevo aeronautico!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da davis

Ho sentito in televisione il ministro che diceva L'AEROPORTO NON DEVE CREARE UTILI , MA DARE UN SERVIZIO.
Pensandondoci un po su mi viene in mente il C/C Bancario..Non e' remunerativo ..Anzi lo paghi..
Pero' ti da la comodita' di pagarti le bollette ..ti da la carta di credito e..insomma un sacco di comodita'.
La Tirrenia , non credo sia in attivo , pero' da la possibilita' di andare in Italia in poltrona e non a nuoto.
Tutte le ATP non credo siano in attivo..ma ti fanno girare la citta' meno che con l'auto..
Perche' l'aeroporto deve essere attivo , se ti da la possibilita' di spostarti in breve tempo?????
E' UN S E R V I Z I O _______________________
DAVIS come al solito è un uomo PRATICO.........ed è un discorso che calza perfettamente in Sardegna

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

Per la cronaca domani s'inaugurano gli arrivi e le partenze! Ti faccio però una domanda....e sono sicuro che sarai obiettivo. Ti spieghi come mai il porto di Porto Torres che fa un numero di movimenti di passeggeri di gran lunga superiore a quello di Cagliari non ha ancora una stazione marittima che Cagliari ha?

Ti rispondo a questo, visto che per gli altri argomenti e' inutile sei peggio del mio peggior "nemico" Rennet, per lo meno lui si rende conto della passata gestione che era troppo servile nei confronti di FR. Cagliari non ha nessuna stazione marittima, e' stata tolta da dov'era perche' ormai non attraccano piu' in quel molo quindi era inutile. [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

Per la cronaca domani s'inaugurano gli arrivi e le partenze! Ti faccio però una domanda....e sono sicuro che sarai obiettivo. Ti spieghi come mai il porto di Porto Torres che fa un numero di movimenti di passeggeri di gran lunga superiore a quello di Cagliari non ha ancora una stazione marittima che Cagliari ha?

Ti rispondo a questo, visto che per gli altri argomenti e' inutile sei peggio del mio peggior "nemico" Rennet, per lo meno lui si rende conto della passata gestione che era troppo servile nei confronti di FR. Cagliari non ha nessuna stazione marittima, e' stata tolta da dov'era perche' ormai non attraccano piu' in quel molo quindi era inutile. [:306]

Abe, scusa, ma parli di passata gestione.......perchè ce n'è una nuova? Forse mi sono perso qualcosa................è sempre lo stesso feudo da 10 anni...........

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
..........
Ti rispondo a questo, visto che per gli altri argomenti e' inutile sei peggio del mio peggior "nemico" Rennet, per lo meno lui si rende conto della passata gestione che era troppo servile nei confronti di FR. ......
[:306]
[:308][:308][:308];););)

Comunque Abeno, di questi tempi e per gran parte dell'anno, senza la continuità e le low cost i risultati di AHO e OLB sarebbero tristissimi, quelli di CAG: tristi!
[:306]