AHO: Atterraggio d'emergenza, illesi i passeggeri

billypaul

Principiante
Utente Registrato
3 Ottobre 2006
9,132
5
0
43
Se la pallina è verde, di fronte al computer
Un Boeing 737 proveniente da Fuerteventura e diretto a Roma-Fiumicino si è fermato ad Alghero a causa di un motore in avaria. Scattata la macchina operativa di sicurezza. Illesi i 139 passeggeri
Atterraggio d'emergenza, illesi i passeggeri

ALGHERO - Atterraggio d'emergenza nel pomeriggio nell'aerostazione Riviera del Corallo. Un Boeing 737 proveniente da Fuerteventura e diretto a Roma-Fiumicino si è fermato ad Alghero a causa di un motore in avaria.

Nessun incidente fortunatamente, i piloti sono riusciti a svolgere le manovre di atterraggio senza complicazioni nonostante il forte vento. Una volta scattata l'emergenza, si è mobilitata la macchina operativa della sicurezza aeroportuale.

Intervenuti dalla Capitaneria cittadina una motovedetta 871 e un gommone adibito alla sicurezza aeroportuale. Illesi i 139 passeggeri che dovranno attendere di essere imbarcati sullo stesso volo dopo le opportune riparazioni o ricollocati in altre linee.
Alguer.it

Weekend lungo e oggi bagnato :-(

45 minuti per il check-in

Prima mi sono presentato al banco Ailtalia, AirOne, CFA, Ulisse e non volevano farmelo (è per i CFA sui voli AirOne, ma non per quelli Smart Carrier, secondo loro), poi problemi perché non avevo pagato il bagaglio, avendo comprato il biglietto AirOne quando era ancora incluso, ma Navitaire non è in grado di capirlo.

Insomma un sacco di confusione.

Può essere Air Europa?

Credo AirEuropa anche io..

Air Europa ha già avuto il suo bel da fare oggi. L'A330 su cui era in volo mia madre è tornato a MAD 4h dopo il decollo per un probabile problema a un carrello. Ci metterei un grosso punto interrogativo perché me l'ha detto mia madre al telefono e lei di aerei non ci capisce una cippa.
Se fosse stato loro pure il 737 sarebbe stata una bella sfiga in una giornata sola :)

Weekend lungo e oggi bagnato :-(
45 minuti per il check-in
Prima mi sono presentato al banco Ailtalia, AirOne, CFA, Ulisse e non volevano farmelo (è per i CFA sui voli AirOne, ma non per quelli Smart Carrier, secondo loro), poi problemi perché non avevo pagato il bagaglio, avendo comprato il biglietto AirOne quando era ancora incluso, ma Navitaire non è in grado di capirlo.
Insomma un sacco di confusione.
Bè, almeno per ieri non lamentarti. :D
Mi sa che con questa commistione AirOne - AirOne smartcarrier ci sono dei casini inevitabili.

A MXP ci sono stati meno problemi, check-in fatto al Club SEA dove hanno più esperienza con AirOne, a AHO ho trovato al banco uno cocciuto più di un mulo, non voleva farmi il check-in al banco AirOne CFA e poi non ammetteva che avessi il bagaglio incluso, nonostante risultasse chiaramente dal biglietto stampato, insomma l' e-mail che avevo ricevito a suo tempo. Alla fine i suoi capi l' hanno dovuto esautorare, mentre continuava a sbraitare che sul computer non risultava che avessi il bagaglio incluso. Complimenti a Navitaire.