Aghi nei panini sui voli per gli Usa

Visto che il riferimento orario al mio post è più che evidente, faccio una precisazione. Che per carità esistano e debbano esistere differenze di servizio tra le classi di viaggio è ovvio, ma se era inutile citare la classe di viaggio del mangiatore di panino lo era ancora di più sottolinearlo con tale enfasi.

In realtà non era rivolto al tuo commento, quanto a quello della base nordcoreana del forum che, mal interpretando ciò che hai scritto, ma non sapendo mai argomentare un ragionamento anche elementare, continua a scrivere "quoto".

Forse si voleva soltanto dire che il servizio di business è più attento e personalizzato a causa della maggiore proporzione crew/passeggeri, ma nonostante questo l'ago è passato lo stesso.

credo sia esattamente questo il punto.
mentre c'è sempre uno zoccolo duro di insurgent che commenta ad minchiam, un po' come quelli (mi sono capiti anche di recente) che al passaggio dei passeggeri Sky Priority all'imbarco commenta regolarmente con frasi tipo "ecco quelli della casta che passano prima".

può capitare?

Non dovrebbe ma con tutti i.....mi vien difficile trovare un termine non offensivo quindi diciamo "stupidi" presenti su questo pianeta, ti sembrerebbe una cosa così strana che sia stata una "bravata" una tantum? (non sto giustificando il gesto, tutt'altro, è che mi sembra assurdo aprire un'indagine del FBI per queste cose - diverso sarebbe invece se si ripetesse)

trovo invece sensato che l'FBI conduca un'indagine sull'accaduto. l'aereo era statunitense, e l'obiettivo potrebbe essere quello di colpire cittadini o interessi americani.

In realtà non era rivolto al tuo commento, quanto a quello della base nordcoreana del forum che, mal interpretando ciò che hai scritto, ma non sapendo mai argomentare un ragionamento anche elementare, continua a scrivere "quoto".

Forse ti riferisci al sottoscritto?? Bravo! Forse non ti chiedi neanche che si può non essere daccordo sul fare una distinzione fra prima e seconda classe nel caso di un ago in un panino. Penso semplicemente che i controlli sulla sicurezza dovrebero essere eguali per ogni classe. E' una bestemmia?? Non mi pare.

ma nessuno si e' domandato come e' stato possibile che aghi e spilli fossero dentro a 'sto sandwich?
cioe', dico...c'era una sarta nei dintorni? ha sbagliato credendo che il panino fosse un puntaspilli?
Chi e perche' usa spilli e aghi alla Gate Gourmet di Amsterdam?

comincio a pensare non sia stato solo 'un caso o una bravata'
secondo me questa cosa non puo' capitare cosi' e' troppo strana

Scusate, ma solo io non vedo dove sia il problema? Ok, c'era un ago, non dovrebbe ma può capitare. E' davvero il caso di aprire un'indagine del FBI?
Bhe adesso dire che possa capitare... parliamo di aghi di metallo non aghi di pino... che nemmeno questi dovrebbero cascarci dentro visto che in teoria gli ambienti dove si manipolano prodotti alimentari sono ambienti chiusi e "sterili", quei panini certo non li hanno preparati all'ombra di un pino per prender fresco...

ma nessuno si e' domandato come e' stato possibile che aghi e spilli fossero dentro a 'sto sandwich?
cioe', dico...c'era una sarta nei dintorni? ha sbagliato credendo che il panino fosse un puntaspilli?
Chi e perche' usa spilli e aghi alla Gate Gourmet di Amsterdam?

comincio a pensare non sia stato solo 'un caso o una bravata'
secondo me questa cosa non puo' capitare cosi' e' troppo strana

esatto, è per questo che è sacrosanta una indagine. e che l'FBI si interessa al caso, sospettando che possa essere in funzione esclusivamente anti-americana.