Innanzi tutto, devi ELIMINARE il file di traffico originale e. Purtroppo, non ho FSX e non saprei dove mettere le mani, ma se vedi su siti come www.avsim.com e www.flightsim.com ci dovrebbero essere dei tutorial che ti spiegano come fare.
ti metto un link al sito di francesco mandelli autore di molte utilities per fs 2004 e fs x, qui ti spiega come far apparire il traffico ai su fs x. lui dice che non è possibile far lavorare ttools su fs x , ma io ci sono riuscito ed ho eliminato il traffico fittizio di fsx. se mi ricordo come ho fatto telo posto, comunque, come ha scritto sopra james84, se guardi su volovirtuale alla voce fs x o in altri siti , dovresti trovare qualcosa, bisogna leggere e iscriversi ai forum ci trovate veramente tutto , ciao !
sono riuscito ad avere mytrafficX, devo dire che è molto interessante, a parte la qualità scarsina degli aerei è fatto bene e finalmente vedo aerei e destinazioni quantomeno accettabili grazie cmq dei link