Aggiornato timetable aeroporto di Bari

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Manca ancora il terzo volo AZ per MXP e tra gli arrivi c'è un fantomatico volo E8 1194 da FCO!
Cmq ora con tutti questi voli è diventato davvero di difficile consultazione, magari facessero un menù a tendina!

Poi credono che il volo FR per STN parta il 23/5, manca il volo del sabato per MUC, tra le partenze credono che il volo per TRN sia operato solo di domenica dal 1/07.

è strapieno di imprecisioni quel sito!

Quoto in pieno Bario, per quel volo per TRN la prima volta che ho letto l'operativo mi è preso un colpo: pensavo l'avessero ridotto a 1x![:305][:305][:305]
Cmq non ti fa un bell' effetto leggere tutte quelle destinazioni raggiungibili da Bari? E dire che fino a qualche anno fa le destinazioni internazionali erano praticamente inesistenti... e ora sono 15! Non vedo l'ora che aggiungano anche i voli per Basilea ( già riportato sul sito dell'apt di BSL ma stranamente non ancora su quello della TUI ) e i nuovi voli annunciati per Madrid, Amsterdam, Cagliari e possibilmente Malta ( rotta sovvenzionata direttamente dal governo maltese con apposito bando )... Che aeroporto ragazziii[:304][:304][:304]

Si certo quello mi fa piacere, ma mi avrebbe fatto piacere leggere qualche volo FR in più,uno STN giornaliero o magari Easyjet o ClickAir... e non solo Alpieagles, MyAir, Alpieagles, MyAir, Alpieagles, MyAir.

Mi fa piacere come l'Olbia stia andando davvero bene e quest'estate avremo 7 voli a settimana, mi fa piacere leggere Carpatair, mi fa piacere BrusselsAirlines.

Hai ragione comunque, solo 2 anni fa non avrei mai immaginato di leggere così tanti voli da Bari,

Secondo te non sarebbe anche giusto che facessero un orario dei voli charter, visto che questo agosto avremo la bellezza di 60 charter settimanali ( e magari anche qualche altro in +)?
Se ne fregano dei charter quando questo segmento è cresciuto in maniera spaventosa negli ultimi anni

Certo una sezione charter ci vuole e come soprattutto considerando, come giustamente dici, che quest'anno ce ne saranno a palate e verso qualsiasi ( o quasi ) angolo d'Europa e non solo! D'accordo anche sul discorso del menù a tendina, ormai quella lista statica comincia a essere davvero troppo lunga e poi bisogna contare che li mancano ALMENO 3 altri voli sicuri ( in quanto già prenotabili ) che partiranno a breve: CTA, VRN e LUX!
AdP svegliaaaaaaaa[:301][:301][:301]