*** AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CALENDARI AC ***

Arrivato forse anche a me. Dico forse perche' ho una nota di UPS lasciata a casa mia in mia assenza e non aspettando altro dovrebbe essere quella spero.

Ricevuto i calendari: complimenti sia ai fotografi, sia a chi ne ha curato la veste grafica, sono davvero molto belli!

ricevuto, bello e di ottima fattura grafica e documentazione fotografica di alto livello
grazie a tutti quelli che hanno partecipato al progetto
un saluto a tutti

Chiedo scusa... con un certo imbarazzo... ehmm... non è che si fa ancora in tempo a richiedere un calendario grande, per favore? Che qui, a furia di rimandare... anche arrivasse per l'Estate, non importa; ci terrei a "sostenere la causa" e ad avere le magnifiche foto ;)

Chiedo scusa... con un certo imbarazzo... ehmm... non è che si fa ancora in tempo a richiedere un calendario grande, per favore? Che qui, a furia di rimandare... anche arrivasse per l'Estate, non importa; ci terrei a "sostenere la causa" e ad avere le magnifiche foto ;)

Belìn, appena iscritta e già a fare richieste!!!:)
Bentornata sul forum, e soprattutto ti aspettiamo in area associazione!

Si, certo che si può. Funziona come per i giornali. I numeri arretrati si pagano doppio :D

Bentornata!

Ci mancherebbe!! Mi sembra giustissimo, caspita... ... Metti pure sul conto di Nicolap :D
Benissimo, allora domani leggo esattamente come procedere e prenoto.
Grazie dell'accoglienza, Fab :*

Anche quello, certo!! Maya permettendo... sempre sul conto di Nicolap, mi raccomando :cool:

Belìn, appena iscritta e già a fare richieste!!!:)
Bentornata sul forum, e soprattutto ti aspettiamo in area associazione!

Belandi, Enrico!! Mica l'avevo visto il tuo messaggio!! Ah fijoe (come si scrive!?!) grazie mille!! E guarda che ho già scritto per tornare socia... e ancora palanche... e ancora palanche :D