Eccolo qua! Direttamente dall'Egitto
Boeing 737 -86N 34257 2024 I-NEOZ Neos for delivery early jan11 ex AUH "Monte Rosa" ex SU-BPH
Ex AMC Airlines
Eccolo qua! Direttamente dall'Egitto
Boeing 737 -86N 34257 2024 I-NEOZ Neos for delivery early jan11 ex AUH "Monte Rosa" ex SU-BPH
Forse questo Aumento di Flotta servira' anche a coprire le tratte ereditate in larte da Livingston?
Tiz
Forse questo Aumento di Flotta servira' anche a coprire le tratte ereditate in larte da Livingston?
Tiz
Dell'ingresso nuovo 737 nel titolo del post ci dici qualcosa?Ciao a tutto il forum,
ero a Fiumicino stamattina e mi sono giunte voci che un 767 della Neos è stato danneggiato da un camion del catering il 03 Gennaio, dovrebbe essere il I-NDMJ (ex EI-DMJ).
Qualcuno ha notizie o foto dell'entità del danno subito?
Un saluto
Qualcuno ha le foto della nuova disposizione interna dei sedili del 767-300 winglet della neos (2-4-2)?![]()
Se la memoria non mi inganna 2-4-2 in economy e 2-2-2 in business
confermo i-ndmj è fermo a fiumicino per un guasto causato da un camion il 2 gennaio.
Qualcuno ha le foto della nuova disposizione interna dei sedili del 767-300 winglet della neos (2-4-2)?![]()
No, non devo volarci. Era solo una curiosità. Inoltre segnalo gli interni del 767 della TuiFly nordic. Da vedere: http://www.photoconcept.se/kunder/tui/
Ma come 2-4-2? E' una configurazione scandalosa. :morto: Già con 2-3-2 i sedili in genere hanno una larghezza di 17"-17,5", non di più...
Ho guardato su Flightradar24.com e il 767 I-NDMJ è gia in volo! Ho notato inoltre che per tratte come Malpensa-Mombasa, Neos utilizza i 737 facendo scalo a Luxor per il pieno di carburante. Strano!
Ho guardato su Flightradar24.com e il 767 I-NDMJ è gia in volo! Ho notato inoltre che per tratte come Malpensa-Mombasa, Neos utilizza i 737 facendo scalo a Luxor per il pieno di carburante. Strano!