Aggiornamento flotta Neos

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
0
morimondo
Volevo segnalare l'imminente arrivo del 6° B737-800W in casa Neos.. Le marche saranno I-NEOZ (Monte Rosa). L'aereo so che non è nuovo ma ha solo 2 anni di vita circa. Dovrebbe entrare in servizio nei prossimi giorni.
Inoltre entrambi i B767 hanno cambiato marche passando a registrazioni italiane. Ora si chiamano I-NDOF e I-NDMJ

Ultima modifica:
Tre belle notizie:

- una compagnia aerea charter che aumenta la flotta, oltretutto in un periodo dell'anno notoriamente non grasso per il corto medio raggio;

- la nuova macchina sarà italiana;

- anche le altre macchine sono diventate italiane.

Good job!

no era solo una curiosità! Credo che Neos sia l'unica compagnia charter italiana sulla quale non ho ancora volato, ma sono info sempre utili per il futuro!

dalle foto sembra che anche loro in Y abbiano un non proprio comodo 2-4-2 sul 763...

Vero, ma trasportando più passeggeri possono abbassare il costo del biglietto rendendolo più accessibile e quindi più competitivo sul mercato...
Nel settore charter penso che non ci siano altre alternative

Vero, ma trasportando più passeggeri possono abbassare il costo del biglietto rendendolo più accessibile e quindi più competitivo sul mercato...
Nel settore charter penso che non ci siano altre alternative

Mah, quindi secondo te gli allestimenti dei charter devono essere per forza da carro bestiame?