Io sarò pure un disco rotto, ma continuo a chiedermi come possa un'azienda che non ha soldi per il proprio necessario (e chiedere per questo motivo aiuto allo stato [CIG]), pensare di spenderne per comprarsi il superfluo...
Visto che siamo in Italia mi verrebbe da pensare che AZ possa prepararsi un certo tipo di terreno per il prossimo anno: visto che AF sicuramente non comprerà il resto di AZ potrebbe essere che la stessa abbia seri problemi di continuità aziendale = richiesta di €€€€€€ pubblici come al solito con in più la sottolineatura CI SIAMO FATTI CARICO ANCHE DI IV.
Ribadisco, non c'è un solo motivo che renda l'operazione sensata per AZ. Per cui se la cosa andrà in porto le motivazioni saranno sicuramente "altre".
richiesta di €€€€€€ pubblici come al solito
se la trattativa va ancora avanti significa solo una cosa: stanno cercando come chiuderla.
delle 12 macchine in flotta non risultano operative le seguenti macchine:
A320 EI-CUM dal 16/07/2012
A320 EI-DFO in manutenzione da oggi
A320 EI-DOP non vola da un po
A319 EI-ECX dal 01/08/2012
Ti posso chiedere la fonte?
piu' che come chiuderla che tanto si chiude da se, vedere se qualcosa e' salvabile( niente )
Wind Jet-Alitalia: trattativa ad oltranza
Wind Jet, dopo quanto è successo e con le decisioni dell’antitrust, ha un valore sul mercato minore rispetto al 13 aprile quando è stata firmata l’intesa.
Trapelano alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Alitalia abbia chiesto garanzie immobiliare a Nino Pulvirenti, ma il presidente del Calcio Catania stia riflettendo sul da farsi. Intanto dall’Enac arriva la minaccia di ritirare, già dalla mezzanotte di domenica, le licenze e il Coa (certificato di operatore aereo) alla compagnia catanese. Un’ipotesi che se si verificasse metterebbe a rischio la partenza dei migliaia di passeggeri che hanno acquistato un biglietto Wind Jet.
http://catania.blogsicilia.it/wind-jet-alitalia-trattativa-ad-oltranza/96381/
Nella peggiore delle ipotesi, da lunedi le altre compagnie ce la faranno ad assorbire la domanda ,da e per la Sicilia???
Io sarò pure un disco rotto, ma continuo a chiedermi come possa un'azienda che non ha soldi per il proprio necessario (e chiedere per questo motivo aiuto allo stato [CIG]), pensare di spenderne per comprarsi il superfluo...