Aggiornamenti sulla procedura di fallimento Alpi Eagles

E perche non dare un'altra possibilita', lmeno per i lavoratori rimasti.

nessuno non vuole dare un'altra opportunità ai lavoratori........
ma oramai cosa vuoi che rinasca, siamo realisti. gli aerei non valgono niente, l'hangar è perso, dipendenti ormai a zero, persa totalmente la fiducia dei clienti, persa anche la fiducia degli exdipendenti che non vedranno gli stipendi arretrati e la liquidazione..!!
anche se ricominciasse a volare sarebbe dura ceredere in lei, soprattutto se ci sarà il personaggio citato a guidarla.

fosse per me riaprirei subito una compagnia a vce, mi sarebbe comoda...:-)

intanto l udienza per il fallimento fissata ancora a gennaio per la data del 1 luglio è slittata al 22 sep... e intanto tutti aspettano i loro soldi !

Fonti certe dicono che in settimana si scioglieranno le riserve sulla ripartenza della compagnia.
I contatti sono avviati!
Forza Angioletti.

Ma per piacere...

Tornasse a fare il pilota che è meglio per tutti.

Qui in Italia quando i piloti si mettono in testa di fare i manager
combinano solo disastri...

La situazione di AlpiEagles e' molto difficile e complicata;A tutti contro enac save gesac gli stessi dipendenti, insomma un macello!
E pensare che era sempre piena di passggeri;Le colpe sono un po' di tutti dal Presidente ai dipendenti a finire con enac.
Adesso bisogna solo sperare

...e cosa c' entrano i dipendenti??

Ragazzi fa parte del gioco AlpiEagles non puo' fallire per svariati motivi.
Ecco percheslittano anche le udienze.
Vi ricordo inoltre che singaglia a ancora gli Embraer.....

5 li a venduti a AirFrance gli altri li sta' pagando ma come SIMOD.
Sono suoi.

Ricordatevi SEMPRE che Galan Marchi e Sinigaglia sono una sola cosa.
tempo fa litigavano adesso magari si sono riappacificati.

Il potere dei soldi.....

si tratterebbe di iniziare una nuova compagnia.

Airclaims a giugno li riporta ancora a backlog alpieagles, simod non c'entra niente se non come azionista di riferimento di e8 comunque fuori dal suo controllo visto che e8 e' commissariata.

Le consegne previste sono 3 velivoli nel 2008-2010, 2 nel 2011 e 5 del 2012.
Considerando la situazione attuale credo ne trovi pronta cassa anche al supermercato dietro casa.

Rumors li indicavano prima girati ad Air Dolomiti poi ad Air Montenegro ;secondo un grosso broker anglo-irlandese EMB li ha gia' girati ad una major , ma sono solo rumors senza dettagli ne' conferme .

Il resto sono Balle!!

Non ci credo per niente!!!
Chi mai volerebbe ancora con Alpieagles poi??? Ha perso tutta la clientela e ormai è troppo tardi!!!
Quanto mi piacerebbe però rivedere una compagnia con base a VCE..Alpieagles per un certo per un certo periodo l'ha fatta anche piuttosto bene...storie passate ormai..

sinceramente penso che e8 possa ripartire fa parte della storia dell'aeronautica italiana ragazzi ricordatevelo e ha gli stessi diritti di vle ap az e ig di sopravvivere
Ancora Balle!
Ormai fa parte dell'archeologia e nessuno ha nessun diritto se non gli slot che non hanno valore economico. Chiunque con struttura e mezzi adeguati puo' chiedere slot anche francobollati a quelli di e8
Ergo
e8 non vale piu' nulla , i cocci sono nell'hangar save in attesa della discarica cosi' come i 4 fokker che sono a VCE con cellule e motori da buttare.