Aggiornamenti sulla base Ryanair di Trapani

Quindi ricapitolando l'offerta nazionale sarà:

Torino 4xw
Genova 3xw
Bergamo 14xw
Treviso 4xw
Trieste 3xw
Bologna 9xw
Pisa 9xw
Ancona 3xw
Roma CIA7xw
Bari 4xw
Cagliari 3xw

63 voli settimanali o/w.

Strategia più che giusta.

dipende dai costi

senza dimenticare che porta piu´sghei un volo dalla svezia che viaggia al 50% di lf che 160 passeggeri etnico-sociali sull´asse trapani nord o centro italia.

specialmente d´inverno.

quindi ... strategia giusta ,e´quantomeno opinabile.

Dovrebbe essere messa in vendita la prossima settimana la terza frequenza giornaliera su BGY per il periodo invernale. Fonte: Airgest

dal punto di vista personale, otiima , perche´ permette di utilizzare lo scalo lombardo per una serie enorme di triangolazioni.

non ripeto invece quello che penso del nazionale FR a TPS:

Per ora la situazione è:

Malta 3xw
Girona 3xw
Madrid 4xw
Stansted 4xw
Parigi BVA 3xw
Charleroi 3xw
Eindhoven 2xw
Hahn 2wx
Goteborg 2xw

per l´inverno vanno piu´che bene. a parte ovviamente malta di cui fatico a capire l´essenza. almeno spero che sia a carico della Valletta.

TPS-TRN 1-3-56-
TPS-TRS -2-4--7

La domanda mi sorge spontanea... ma scambiare gli operativi del weekend e fare i classici 1357 e 246? :p

Da Trapani a Malta

Non so ma viaggiava con LF decisamente bassi già lo scorso inverno con un 2xw (ora diventa 3xw)

Le mie 2 sorelle che vivono e lavorano a Malta che lo usano più o meno come usavano il tube a Londra :)

A parte le considerazioni familiari, sì, è un po strano in bassa stagione, ma probabilmente a FR costa poco in ogni caso.

La rotta con Karlsruhe-Baden (2xw) partirà il prossimo con una ventina di giorni di anticipo rispetto al previsto (cioè fine marzo).

Alla luce di ciò dal 4 Marzo 2011 dovrebbero essere nuovamente quattro gli aeromobili basati a TPS:

Roma CIA 0630
Bergamo 0630
Londra STN 0645
Karlsruhe-Baden 0750