Aggiornamenti su Myair - II -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
caro MAI, visto che lui deve rispondere al tuo post, tu rispondi al mio.... ti ho chiesto: Le n.d.r le hai aggiunte tu?? Te l'avevo chiesto ma non hai mai risposto... e cmq, per tua info visto che hai 8 messaggi all'attivo, I-PMO_I-LMP lavora CON myair.com e non PER myair.com...

Scusami per la mancata. Le note le ho aggiunte io perché non ho pubblicato l'intero documento ma solo le consideraizoni conclusive. Si tratta comunque di fatti inseriti nei paragrafi precedenti e riportati.

Tutti bravi a parlare degli altri voglio proprio vedere Mai_mayair a dirigere una compagnia aerea !!! sono proprio curioso !!!

dirigere una compagnia aerea è difficile, in Italia lo è già nei periodi di forte crescita, figuriamoci durante una simile recessione. Probabilmente ben pochi o nessuno sul forum è in grado di dirigere una compagnia aerea, ciò non toglie che uno possa esprimere delle opinioni su ciò che vede.

E' falso dire che la puntualità di MyAir è pessima (come lo è stato nel passato recente quella di AZ ad esempio)?

Se uno guarda i realtime dei vari aeroporti tutti i giorni vede molti ritardi. Magari invece i dati reali sulla puntualità sono diversi dalle nostre rilevazioni che certamente non hanno un metodo propriamente statistico, prego a chi ne è in possesso di mostrare i dati che confutano le nostre sensazioni.

caro MAI, visto che lui deve rispondere al tuo post, tu rispondi al mio.... ti ho chiesto: Le n.d.r le hai aggiunte tu?? Te l'avevo chiesto ma non hai mai risposto... e cmq, per tua info visto che hai 8 messaggi all'attivo, I-PMO_I-LMP lavora CON myair.com e non PER myair.com...

Ho letto molti post su myair in questo forum e mi sembrava erroneamente che I-PMO_I-LMP corrispondesse al tour operator TURGEST

Ho letto molti post su myair in questo forum e mi sembrava erroneamente che I-PMO_I-LMP corrispondesse al tour operator TURGEST

corrispondo infatti e come ti ha gia detto rantax non lavoro per myair , ma con myair, la differenza è determinante.

non ho risposto al tuo post e devo dire che hai ragione... HO VOLUTAMENTE IGNORATO.. uno scritto senza fonte certa, peraltro come tu stesso hai scritto mendace e con delle osservazioni da tte aggiunte... io sono per la giustizia che fa il suo corso nella aule di tribunale, laddove chi è colkpevole paga, credo solo in questa giustizia e credo nell'operato di magistrati che fanno onestamente il loro lavoro, in segreto e senza sputtanamenti pubblici.

non credo quindi nella giustizia spettacolo, nella pubblicazione delle intercettazioni telefoniche ne tanto meno su atti giudiziari ( o presunti tali) che proprio perche delicati dovrebbero restare nella massima segretezza.
laddove vedo certe cose scritte su un forum e tanti cani che si affollano sopra l'osso... beh subentra il disgusto e lascio stare.... passo avanti, convinto come sono che non farai chiudere te myair con questi post "spettacolo" aizzati dai soliti noti.

ti do un consiglio... visto che hai capito che in myair non lavorerai piu beh cercati un altro lavoro.... invece di perdere tempo qui

corrispondo infatti e come ti ha gia detto rantax non lavoro per myair , ma con myair, la differenza è determinante.

non ho risposto al tuo post e devo dire che hai ragione... HO VOLUTAMENTE IGNORATO.. uno scritto senza fonte certa, peraltro come tu stesso hai scritto mendace e con delle osservazioni da tte aggiunte... io sono per la giustizia che fa il suo corso nella aule di tribunale, laddove chi è colkpevole paga, credo solo in questa giustizia e credo nell'operato di magistrati che fanno onestamente il loro lavoro, in segreto e senza sputtanamenti pubblici.

non credo quindi nella giustizia spettacolo, nella pubblicazione delle intercettazioni telefoniche ne tanto meno su atti giudiziari ( o presunti tali) che proprio perche delicati dovrebbero restare nella massima segretezza.
laddove vedo certe cose scritte su un forum e tanti cani che si affollano sopra l'osso... beh subentra il disgusto e lascio stare.... passo avanti, convinto come sono che non farai chiudere te myair con questi post "spettacolo" aizzati dai soliti noti.

ti do un consiglio... visto che hai capito che in myair non lavorerai piu beh cercati un altro lavoro.... invece di perdere tempo qui

Non c'è nessuna falsificazione nel documento e la fonte è certissima. Di quale giustizia spettacolo parli? Quà l'unico spettacolo lo sta fornendo l'associazione Soddu & C. che continua imperterrita a razziare a destra a manca per coltivare l'hobby di far volare aerei. Anche se il loro divertimento fa fallire famiglie e aziende. Cosa diresti tu se ti trovassi nella lista dei creditori di LTE? Si tratta di debiti per circa 40 milioni di euro, una bella sommetta. Il disgusto deve essere questo, e non certo una postilla NDR su un documento certissimo, che stai accuratamente evitando di commentare nel merito. Testa sotto la sabbia? Morte tua vita mea? Fammi capire, perché sono atteggiamenti di pura ignavia come i tuoi che fanno degradare moralmente la società. E' o no vergognoso il comportamento di Soddu & C.?
Rispondi.

--------- GETTA LA MASCHERA -----------

sei per caso uno di quei A/V che non ha avuto forse il contratto rinnovato e/o passato da stagionale a tempo indeterminato ??????

sei per caso uno di quelli che mi manda quasi quotidianamente MP per chiedermi se so piu o meno quando arriveranno gli A320 e di conseguenza quando sarete chiamati a lavorare????

Quoto e poi se uno si mette un nome così per un forum evidenzia quello che hai appena detto, io non capisco proprio l'odio della gente fino a dove può arrivare. Il suo nome è tutto un commento, sicuramente l'obbiettività non ci potrà mai essere con un tipo del genere. Mi fa pena, mamma mia che robe.

Quoto e poi se uno si mette un nome così per un forum evidenzia quello che hai appena detto, io non capisco proprio l'odio della gente fino a dove può arrivare. Il suo nome è tutto un commento, sicuramente l'obbiettività non ci potrà mai essere con un tipo del genere. Mi fa pena, mamma mia che robe.

Odio? di che odio parli? Prova a commentare i fatti piuttosto! Non ti vergogni di giudicare gli altri in questo modo? C'è un documento ufficiale e ti si chiede solo un commento su quanto è inconfutabilmente dimostrato. Cosa ne pensi del comportamento di Soddu & C?

Odio? di che odio parli? Prova a commentare i fatti piuttosto! Non ti vergogni di giudicare gli altri in questo modo? C'è un documento ufficiale e ti si chiede solo un commento su quanto è inconfutabilmente dimostrato. Cosa ne pensi del comportamento di Soddu & C?

finche non vedo un foglio protocollato per me non è ufficiale... sopratutto con le ndr da te aggiunte.. .e questo a prescindere che si parli di Myair, British Airways, AA o Lufthansa...

Commento il fatto che hai un nome che è tutto un giudizio, commento il fatto che il giudizio di certi comportamenti spetta alle aule di tribunale e non mi esprimo fino alle sentenze.

finche non vedo un foglio protocollato per me non è ufficiale... sopratutto con le ndr da te aggiunte.. .e questo a prescindere che si parli di Myair, British Airways, AA o Lufthansa...

Le note le puoi togliere e non cambia una cippa lo stesso su quanto descritto perché è evidente che il controllo di LTE era di Soddu & C.

Siccome si parla di 40 milioni di buco e di moltissimi creditori in Italia e all'estero, è probabile che molti altri sappiano di questa vicenda e che presto i fatti saranno noti anche all'Enac. E non è che l'Enac potrà di nuovo fare finta di niente così come accaduto per Volare Airlines. Lì mi pare che le sentenze siano arrivate, eppure i cortigiani, puffi e giullari di Soddu & C. non mancano di certo in questo forum.

Commento il fatto che hai un nome che è tutto un giudizio, commento il fatto che il giudizio di certi comportamenti spetta alle aule di tribunale e non mi esprimo fino alle sentenze.

Che c'è di male a suggerire di non volare con MyAir? Dagli atti sta venendo fuori una perenne crisi di liquidità della compagnia, confermata peraltro anche dalla guardia di finanza e dall'erario. E non punterei quindi un centesimo sulla bontà delle manutenzioni e la sicurezza degli aeromobili. Per questo il nick è MAI_MYAIR, che deve essere inteso come un suggerimento.

Ognuno poi può pensare quello che vuole.

Ultima modifica da un moderatore:
Che c'è di male a suggerire di non volare con MyAir? Dagli atti sta venendo fuori una perenne crisi di liquidità della compagnia, confermata peraltro anche dalla guardia di finanza e dall'erario. E non punterei quindi un centesimo sulla bontà delle manutenzioni e la sicurezza degli aeromobili. Per questo il nick è MAI_MYAIR, che deve essere inteso come un suggerimento.

Ognuno poi può pensare quello che vuole.

Lo sai che hai appena offeso il lavoro di circa 300 persone dipendenti? Vergognati

GUARDATE QUESTO VIDEO TRATTO DA YOU TUBE:

http://www.youtube.com/watch?v=2HtVzvwBgq8

Domande???

1)come mai la situazione oggi giorno è ancora uguale? (il video risale a gen 09)

2) perchè l'ENAC gli permette a My Way Airlines tutto ciò?

Le domande please, please, please..... solo ad utenti con estrema esperienza nel mondo dell'aviazione civile senza fare stupidi commenti personali e ne tanto meno fare confronti con altre compagnie.

Cordiali saluti,

AirFleet.:D

caro MAI_MYAIR le tue parole sulla manutenzione sono forti,e soprattutto prive di fondatezza.se c'è una cosa su cui myair non ha mai risparmiato è appunto la manutenzione degli aeromobili.La sicurezza rimane sempre e comunque al primo posto.e ricordati che in caso contrario il pilota sarebbe il primo a non partire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.