Aggiornamenti orario estivo 2010 di Ryanair

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Siamo ancora agli albori della summer 2010 di Ryanair. Ci saranno come minimo 5 cambiamenti di programmazione sino a marzo!

Io aspetto almeno gli orari per fare una previsione. Magari per ora si tratta di un semplice prolungamento della winter!

Normalmente l'iter di FR per il caricamento dei voli prevede prima modifiche sulle rotte esistenti come cancellazioni, riduzioni o aumenti di frequenze, poi inserimento di nuove rotte e infine modifica agli orari per far quadrare il tutto e riempire i buchi rimasti. Per aver un quadro abbastanza completo della summer credo bisogneà aspettare almeno Natale.

Bah, essendo ancora a livello embrionale, direi che per molte abbiano ricaricato quelle della summer 09..

BLQ-ALC 3X
BLQ-BTS 3X
BLQ-BRI 7X
BLQ-BHX 2X
BLQ-BDS 7X
BLQ-CRL 3X
BLQ-CND 2X
BLQ-DUB 3X
BLQ-NRN 4X
BLQ-EDI 3X
BLQ-HHN 7X
BLQ-GRO 4X
BLQ-GRX 2X
BLQ-KTW 3X
BLQ-SUF 4X
BLQ-STN 7X
BLQ-MAD 7X
BLQ-TRF 3X
BLQ-BVA 7X
BLQ-SVQ 3X
BLQ-VLC 4X
BLQ-TPS 7X

Si ma infatti così è. Il sarcasmo era riferito a TRS che è sempre l'ultima ruota del carro.
Infatti quest'estate mi ero preso la briga di controllare i LF e mi sembravano molto buoni ecco perche mi aspettavo un aumento , credo di aver visto anche 180 pax su un CAG-TRS va be , non e detto, puo essere anche che prima che inizi la s cambiano qualcosa

è una riconquista!

Vediamo il lato positivo...STN daily dal 16 aprile è gia di per sè una conquista :)
Nel 2001 era daily tutto l'anno poidal 2003 ha cominciato ad esere ridotto nella W però da fine marzo tornava tutti i giorni.
Sono sorpreso x Hahn che pensavo tirasse di +!

Volevo confermare il fatto che ora gran parte degli orari sono provvisori ;)

Io intendevo dire che comunque a mio avviso la vostra summer rispecchiera' molto la winter.. :)
Se mettono il terzo aereo a cagliari probabilmente vi si libera il 4x della BRI-CAG