Aggiornamenti orario estivo 2010 di Ryanair

  • Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Penso che nei prossimi giorni RyanAir annuncerà un certo numero di nuove rotte estive dalle sue basi italiane ;-) ...

Sembrerebbe... Anche solo le rotte BGY-UK che tengo monitorate durante l'orario Summer 2010 sarannodrasticamente ridotte. di Daily ormai rimarrà solo la BGY STN. Alcuni giorni rimane quasi impossibile raggiungere l'UK con FR. Ne consegue che si liberano molte rotazioni effettivamente. Vedremo cosa offrirà in cambio;)
 
Sembrerebbe... Anche solo le rotte BGY-UK che tengo monitorate durante l'orario Summer 2010 sarannodrasticamente ridotte. di Daily ormai rimarrà solo la BGY STN. Alcuni giorni rimane quasi impossibile raggiungere l'UK con FR. Ne consegue che si liberano molte rotazioni effettivamente. Vedremo cosa offrirà in cambio;)

Son incaricamento moooolte rotte quindi alcune risultano ridotte all'osso ma poi verranno riaumentate.
 
Ultima modifica da un moderatore:
siamo nell'ordine dei 100 km quindi direi una distanza accettabile per Ryan, anzi strano che l'aeroporto non si chiami Palermo (Trapani)

beh dicendo questo ti contraddici con altri messaggi in altri thread,circa la possibilità di nuovi voli su Bari e Brindisi...a questo punto anche la distanza Bari-Brindisi è sull'ordine dei 100 km quindi non dovremmo scandalizzarci se aprono da Bari una rotta che tu definisci forte e a Brindisi una rotta che tu chiami debole...comunque nulla di personale,solo un'osservazione ;)
 
Sembrerebbe... Anche solo le rotte BGY-UK che tengo monitorate durante l'orario Summer 2010 sarannodrasticamente ridotte. di Daily ormai rimarrà solo la BGY STN. Alcuni giorni rimane quasi impossibile raggiungere l'UK con FR. Ne consegue che si liberano molte rotazioni effettivamente. Vedremo cosa offrirà in cambio;)

Peccato hanno tolto anche Manchester................!!!!!!
 
beh dicendo questo ti contraddici con altri messaggi in altri thread,circa la possibilità di nuovi voli su Bari e Brindisi...a questo punto anche la distanza Bari-Brindisi è sull'ordine dei 100 km quindi non dovremmo scandalizzarci se aprono da Bari una rotta che tu definisci forte e a Brindisi una rotta che tu chiami debole...comunque nulla di personale,solo un'osservazione ;)

parlavo di poca distanza per gli standard Ryan, non certo per i passeggeri, aggiungere 100 km con mezzi di fortuna non è una passeggiata
 
parlavo di poca distanza per gli standard Ryan, non certo per i passeggeri, aggiungere 100 km con mezzi di fortuna non è una passeggiata

ma tu devi pensare che quei km in macchina ti servono per farne 2000 in aereo...da qui parte la mentalità di sistema integrato..che poi mi puoi dire che dal sud salento raggiungere Bari è un'impresa,ma proprio per questo non è questa la sede giusta per esporre le proprie rimostranze....
 
Vista l'apertura del Trapani STN, mi sembra ovvia la chiusura del PMO STN.

A questo punto sia su SUF che PMO rimangono solo voli nazionali di FR, vediamo fino a quando.

Tiz
 
Ho provato a controllare e ordinare i voli della base di Pisa.... CHE CASINO!!! Penso ancora debbano sistemare un bel po' di cose....

- gli aeromobili basati in base alle partenze della prima rotazione del mattino sembrano 5

- per poter effettuare i voli della prima rotazione del pomeriggio ne servirebbero almeno 7 o 8

- in alcuni giorni sono previste 21/22 rotazioni giornaliere con aeromobili di base Pisa, con 5 aerei non è possibile farli...

Mi sa che conviene aspettare per evitare di diventare matti...
 
Hanno cambiato moltissimi operativi della base di Trapani a partire dal mese di Luglio (io sento vagamente odore di quinta macchina). Quando ho un pò di tempo li posterò.
 
Ultima modifica: