Qualcuno sa che fine ha fatto questa solida compagnia aerea cargo........??????
ultime news parlano di una sospensione dell unico volo operato dal vettore per AUH, (tra l' altro bisettimanale...)
che succede ? che fine ha fatto CArgolux ? se non erro a giugno c era un forte interessamento per l acquisto del vettore cargo itailano...
LV330
Francamente mi sembra una notizia un pò strana...immagino, a rigor di logica, che Cargolux sia interessata in primis ad un AOC Italiano...cosa se ne farebbe di AZ Cargo? l'AOC è quello di Alitalia e Cargolux non ha di certo bisogno degli MD-11...dove l'hai sentita scusa?Panagia è a pescare, alcuni commerciali sono tornati in LH e Cargolux è alla finestra per AZC.
Francamente mi sembra una notizia un pò strana...immagino, a rigor di logica, che Cargolux sia interessata in primis ad un AOC Italiano...cosa se ne farebbe di AZ Cargo? l'AOC è quello di Alitalia e Cargolux non ha di certo bisogno degli MD-11...dove l'hai sentita scusa?
Si ok...non ho dubbi su questo...ma come ti ripeto, a Cargolux credo interessi più che altro un AOC Italiano...non credo proprio abbia problemi di market share...
non credo proprio abbia problemi di market share...
Bhè in Italia ne ha, o meglio ne aveva, fino a un paio di mesi fà, resto dell'idea che siano allettati dai belly.
Cos'è il belly?
Sapevbo che CargoItalia aveva fatto un accordo con Ethiad x trasporto merce x loro conto.....
Credo che la cosa sia ancora in piedi
Tiz
è prevedibile che CAI se l'operazione del take over AZ più merfer AP andrà in porto darà in outsourcing il belly.
L'acquisto di AZ Cargo porta in dote anche il belly, nel senso che cmq CAI le pance degli aerei le deve riempire ed essendo senza struttura propria dovrà cercare in outsourcing e AZ cargo sarà certamente privilegiata.
Per un vettore come CV, con ampia rete vendite mondiale, si tratterebbe di fare attività di semplice GSA senza neppure dover ampliare le strutture, ma con incassi di milioni di euro, senza alcun rischio operativo.
Non penso che Airbus gli consegnaerà gli a/m a Gennaio 09.Nessuno si ricorda che l'anno prossimo partirà anche Alis...
Non penso che Airbus gli consegnaerà gli a/m a Gennaio 09.