Affari per Itali?

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
0
Ho visto al TG un Md di itali impegnato in trasferimenti di extracomunitari da Lampedusa! Con questi voli avranno di sicuro dei buoni LF!

in un periodo di crisi come quello attuale, questi voli sono una manna per una compagnia...

Già...dillo a pescair che forse queste cose non le conosce oppure è l'ennesimo pescarese invidioso di Spadaccini!!!

Invidiosi di Spadaccini?Non credo proprio!Piuttosto sembra che tu lo stai difendendo!Al di la del fatto che tutto fa brodo è innegabile che in Itali l'improvvisazione regni, soprattutto negli ormai inesistenti voli di linea.

Invidiosi di Spadaccini?Non credo proprio!Piuttosto sembra che tu lo stai difendendo!Al di la del fatto che tutto fa brodo è innegabile che in Itali l'improvvisazione regni, soprattutto negli ormai inesistenti voli di linea.

Già meglio difendere Saga/Onair, De Cecco, Toto etc etc..... se conoscessi la storia del tuo aeroporto forse non parleresti così.....

Già meglio difendere Saga/Onair, De Cecco, Toto etc etc..... se conoscessi la storia del tuo aeroporto forse non parleresti così.....

Qui non si difende proprio nessuno, tantomeno Saga (anzi!!). E' questo il concetto che ancora non ti è chiaro.Comunque la storia del Liberi la conosco bene, e penso di saper attribuire i giusti meriti e demeriti ai vari soggetti si sono alternati alla conduzione di Saga, nonchè delle varie compagnie che vi hanno operato e operano tuttora.Naturalmente non sono un tecnico quindi non sono certo io a esprimere delle verità assolute. Apprezzai molto l' iniziativa di Itali nel 2006 di dare avvio ai voli per Malpensa, Torino e Venezia e rimasi deluso da come portarono avanti gli stessi , fino alla situazione attuale...

A proposito, che fine ha fatto il fantomatico aereo da 40 posti che avrebbe dovuto sostituire il 328 sulla linea in attesa dei Superjet?Secondo te è giusto pagare 300 euro per un PSR-LIN con Metroliner?

A proposito, che fine ha fatto il fantomatico aereo da 40 posti che avrebbe dovuto sostituire il 328 sulla linea in attesa dei Superjet?Secondo te è giusto pagare 300 euro per un PSR-LIN con Metroliner?

Quale aereo da 40 posti? Quale è la tua fonte?
Non sono € 300 bensì 140€ a tratta. Allora che dire di CAI a 207€ a tratta?

A proposito.....forza Foggia!!!!!

E poi i giornalisti dicono: "Il Centro di Permanenza Temporanea è un lager!" Ma per favore! :diavoletto::diavoletto: Li trattiamo da re quei clandestini ! Li accogliamo quasi a braccia aperte ! Vi faccio notare che la Grecia gli spara addosso ! :astonished: Noi italiani siamo brava gente e poi vedi come ci ripagano ! Cosa fanno alle nostre povere donne ! Ma vi sembra giusto ?

@alf70

lo chiedo a te perchè mi pare di capire che sei all'interno o pure ben informato , cosa è successo in itali ? perchè spendere dei soldi nelle precedenti "bit" per esporre un network di linea che poi non si è mai concretizzato ? posso capire che uno attenda l'arrivo di mezzi (superjet) nuovi ma comunque i primi arrivi non sarebbero stati disponibili prima del 2010 e che per essere anche utili per il charter non sarebbero mai divenuti sufficienti prima del 2012 .... che senso quelle presenze ? che senso un sito web per il "volo" di linea?
auguri a spadaccini ... ma che strano ?