ti sbagli alla grandeCitazione:Messaggio inserito da Quirino
perchè vedi tutto rose e fiori sull'offerta AF.
e perchè almeno dovresti avere il buon gusto di leggere i post degli altri prima di commentare a vanvera.
io non vedo tutto rose e fiori in AF,la vedo semplicemente dieci volte meglio di quella AP
ah ma lo vedi che la pensi come me?Citazione:Messaggio inserito da Quirino
io non reputo l'offerta di AP sostenibile poichè punta ad un eccesso di concentrazione sulla FCO-LIN ( leggasi monopolio) che , a mio avviso, non dovrebbe poter passare l'antitrust.
inoltre non salda i mengozzi bond ( cosa che invece fa AF).
se la scelta è tra AF e AP io preferisco AFCitazione:Messaggio inserito da Quirino
avrei preferito un'alternativa ad AF in grado di generare utili e non di contenere le perdite, soprattutto con il governo fuori ( cosa che non accade con l'offerta AF/KLM).
non mi sembra molto difficile capire che si tende a preferire quella che che tra le due proposte sembra la migliore
e per me quella che sembra meglio è quella francese
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
sarai pilota di una regional AF, che è sempre un gran cosa, con tanta invidia di molta gente qua dentro.
sempre meglio regional di AF,ovvero della più grande compagnia al mondo,che non vettore di riferimento di toto,con serissime possibilità di finire in tribunale nel giro di poco tempo
quirino
se riesci a spiegarmi cosa significa fare la regionale di air france magari riesco anche a darti ragione
tutti dite che faremo la regional di air france,ma in realtà cosa significa??
faremo solo tratte per parigi?
a giudicare dall'orario sembra di no e dal primo giugno c'è la lax