Attenti a parlare di Boeing ed Airbus , se seguite la stampa italiana siete sempre fuori strada(tipo il foglio che pensa che boeing= berlusconi , Prodi =Airbus)
L'equazione boeing= america =bush non regge e non ha senso cosi' come Airbus=europa=fraancotedeschi =antiamerica, sono letteralmente fregnacce.
Basta sapere che il 1° socio privato di Airbus e' daimlercrysler con headquarter negli USA o che i lobbisti (americani)di washington pro airbus hanno protestato vivamente quando bush gridava contro gli aiuti di stato ad airbus.
Le 2 societa' sono si competitrici ma esistono dei precisi legami per gli offset internazionali visto che ci sono paesi come il nostro che lavorano sia con uno che con l'altro.Da notare che finmeccanica piu legata a boeing almenosulla carta ha appena perso una megacommessa di 300 elicotteri negli usa a favore di.....Eads.
Ci sono fattori moolto + importanti come il tasso di cambio e lo scambio di tecnologie soprattutto nel settore militare.
Con i russi la partnership per L'RRJ e' al momento solo commerciale
L'equazione boeing= america =bush non regge e non ha senso cosi' come Airbus=europa=fraancotedeschi =antiamerica, sono letteralmente fregnacce.
Basta sapere che il 1° socio privato di Airbus e' daimlercrysler con headquarter negli USA o che i lobbisti (americani)di washington pro airbus hanno protestato vivamente quando bush gridava contro gli aiuti di stato ad airbus.
Le 2 societa' sono si competitrici ma esistono dei precisi legami per gli offset internazionali visto che ci sono paesi come il nostro che lavorano sia con uno che con l'altro.Da notare che finmeccanica piu legata a boeing almenosulla carta ha appena perso una megacommessa di 300 elicotteri negli usa a favore di.....Eads.
Ci sono fattori moolto + importanti come il tasso di cambio e lo scambio di tecnologie soprattutto nel settore militare.
Con i russi la partnership per L'RRJ e' al momento solo commerciale