AF Rio de Janeiro-CDG, altra disavventura

negli anni 70-80 Alitalia parti con un b747 da JFK pieno a tappo senza che venisse ricaricato il liquido sterilizzante dentro le toilette( l'avevano solo tolto quello sporco senza ricaricare quello pulito) ,naturalmente erano inservibili e si accorsero del problema solo dopo il decollo... allora per farle funzionare c'hanno versato di tutto dentro,dall'acqua frizzante alla coca cola fino ai liquori :D

Sarebbe stato un volo di mer*a se non si fosse gettata tutta sta roba nelle toilette!

negli anni 70-80 Alitalia parti con un b747 da JFK pieno a tappo senza che venisse ricaricato il liquido sterilizzante dentro le toilette( l'avevano solo tolto quello sporco senza ricaricare quello pulito) ,naturalmente erano inservibili e si accorsero del problema solo dopo il decollo... allora per farle funzionare c'hanno versato di tutto dentro,dall'acqua frizzante alla coca cola fino ai liquori :D

italico ingegno

A me è successo nel 2005 con Delta su un loro 767 sulla FCO-JFK.
A circa 40 min dall'arrivo, si sono rotte tutte le toilette dell'aereo... per fortuna essendo vicini alla destinazione, si è potuto continuare il viaggio senza dover forzatamente scendere in un alternato....

Peccato che fino a pochi minuti prima dell'annuncio io mi fossi bevuto una bella bottiglia d'acqua...

Morale: sono andato al controllo passaporti con le lacrime agli occhi dal dolore...

Ma si può partire, scusate il francesismo, con sei cessi su tredici INOP?

Lussi da compagnie ipersindacalizzate ... ad avercele a volte 6 toilet funzionanti, vedessi cosa siamo capaci di fare qui da noi!

Perdonate quella che forse è solo una mia suscettibilità, ma si può partire dall'assunto di una tragedia come quella dell'anno scorso, per costruire una storia che parli di cessi che non funzionano?

Perdonate quella che forse è solo una mia suscettibilità, ma si può partire dall'assunto di una tragedia come quella dell'anno scorso, per costruire una storia che parli di cessi che non funzionano?

allora non sono l'unico nel ritenere di dubbio gusto l'associazione tra i due voli/tratte e le diverse vicende a monte.....