AF punta al low cost: transavia.com France

Citazione: Che tristezza... Chi è vicino ad AF è destinato ad essere piano piano assorbito

Si, sai che tristezza, è risaputo quanto stanno male in AF
11.gif

Io mi aspetto che le prime rotte da ORY di Transavia France saranno "casualmente" su rotte dove operano altre low cost in concorrenza....

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

SCommetto che apriranno il PSA-ORY in concorrenza a Easyjet!

Potrebbe anche essere ma dal tenore delle dichiarazioni mi sembra di capire che punteranno piu' su destinazioni da vacanza al mare piu' che verso le città d'arte o destinazioni da city break. Sull'Italia vedrei bene CTA, PMO e magari OLB.

Comunque se avranno gli stessi prezzi delle Transavia olandese (decisamente alti per una LCC) in qualsiasi rotta andranno in concorrenza con Easyjet la sconfitta è assicurata...:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Io mi aspetto che le prime rotte da ORY di Transavia France saranno "casualmente" su rotte dove operano altre low cost in concorrenza....

quindi
ORY-NAP
ORY-CIA
ORY-PSA
ORY-MAD
ORY-BCN
ORY-BER

:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque se avranno gli stessi prezzi delle Transavia olandese (decisamente alti per una LCC) in qualsiasi rotta andranno in concorrenza con Easyjet la sconfitta è assicurata...:D

Ah guarda, se lo dici tu !

Ma toglimi una curiosita ...easyJet e' la tua fidanzata ?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
se avranno gli stessi prezzi delle Transavia olandese (decisamente alti per una LCC)
Non credo: Transavia Olanda può permetterselo perché KL ha prezzi altissimi eccetto i voli da Milano, AF invece ha prezzi pen più bassi:
ho pagato un VCE-CDG a/r con AF lo stesso prezzo di un TSF-AMS con HV, con anticipo di tempo prenotazione simile...